Daniel Lee fidanzato Roberto Bolle, le foto non mentono

Daniel Lee fidanzato Roberto Bolle: ecco qual è il rapporto tra i due. Ci sono delle immagini che chiariscono tutto alla perfezione.

daniel lee fidanzato Roberto Bolle

Roberto Bolle, nelle ultime settimane, è balzato agli onori delle cronache ed è finito sotto la luce dei riflettori. Molto è legato a un incidente che ha visto protagonisti lui e lo storico inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli. I battibecchi a distanza tra i due sono andati avanti per qualche giorno, ma ora il ballerino sembra essere concentrato su altro. Infatti, anche per questo Capodanno, sarà la star della serata di Rai Uno, con il suo Danza con me.

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle, tutto sulla sua nuova avventura: ecco di cosa sarà protagonista

Daniel Lee fidanzato Roberto Bolle, le immagini chiariscono finalmente tutto

roberto bolle

Ed è sicuramente di questo che il nativo di Casale Monferrato parlerà in quel di Domenica In. Infatti sarà lui uno degli ospiti dello storico format domenicale in onda su Rai Uno e condotto da Mara Venier. Non vi possono però essere dubbi sul fatto che quest‘ultima lo stuzzicherà e stimolerà anche sulla vita privata e sentimentale. La curiosità infatti, quando si parla del ballerino, non può che regnare sovrana. Ma sarà svelato qualche dettaglio in particolare?

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle, ormai ha deciso: è davvero un addio?

Va innanzitutto detto che il buon Roberto non ama troppo parlare del suo privato e delle sue frequentazioni. Tempo fa però è stato pizzicato, dal noto settimanale Chi, in quel di Venezia in dolce compagnia. A rivelarle l‘identità di quello che pare essere il suo fidanzato è stato il portale Dagospia. Si tratta di Daniel Lee, olandese ma soprattutto direttore creativo della griffe Bottega Veneta. Le foto sembravano chiarire molto bene il rapporto che intercorre tra i due, ma chissà se Bolle vorrà fare chiarezza. Non resta che aspettare questo pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Impostazioni privacy