Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: una lite furibonda ed inaspettata

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: c’è stata una lite tra i due davvero inattesa. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

tomaso trusssardi marito michelle hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Oggi sarà una serata molto importante per Michelle Hunziker. La svizzera infatti condurrà la finale di ‘All Together Now – La musica è cambiata‘, che andrà in onda su Canale 5. Non mancheranno, come sempre accade nel programma targato Mediaset, colpi di scena e sorprese. Ma quando si parla della presentatrice, oltre che sul suo lavoro, il pensiero va anche alla sua vita privata. Ma c’è qualche dettaglio poco conosciuto su quest’ultima? Giusto provare a entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, il video che conquista Instagram: c’entrano le sue figlie

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker, quella lite che nessuno si sarebbe aspettato

Il pensiero ovviamente va al suo rapporto con Tomaso Trussardi, ossia suo marito. Il loro legame è fortissimo, come dimostrato anche dalle loro due figlie Sole e Celeste. I due si sono sposati nel 2014 e da quel momento non si sono più lasciati. Eppure non sono mancate le difficoltà e i battibecchi. Ma che cosa è successo? A parlarne, senza troppi giri di parole, è starne la stessa elvetica un po’ di tempo fa. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker commuove tutti: gli auguri per Aurora Ramazzotti

Tutto sarebbe legato all’arrivo a casa di Odino. Un arrivo che sui social è stato annunciato dalla stessa Michelle. Va detto però che in un primo momento la soubrette non è stata d’accordo. A rivelarlo e a raccontarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. La Hunziker ha raccontato di essersi arrabbiata molto con il marito. Il motivo? Il marito avrebbe portato il cucciolo a casa senza prima consultarla e parlarne con lei. Il punto è che dopo averlo visto la showgirl si sarebbe intenerita e avrebbe alla fine accettato il tutto. D’altronde ha capito che il buon Trussardi ha sempre sognato di avere un levriero. Un piccolo battibecco che non è comunque durato troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy