Michelle Hunziker, la tavola per il Cenone di Capodanno stupisce per un particolare

Michelle Hunziker, nonostante le restrizioni, è pronta per questo Capodanno. Ma ci sarà qualcosa di speciale e di particolare?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

L’ultimo saluto al 2020 e il benvenuto al 2021. Questo è quello che caratterizzerà questa serata. Ed ecco che, nonostante le restrizioni e le limitazioni che stanno caratterizzando queste feste, sono molti vip che passeranno questo 31 dicembre con gli affetti e le persone più care. Tra tutti questi non può non spiccare Michelle Hunziker. La svizzera già nei giorni di Natale ha attirato l’attenzione. Ma anche in questo caso tirerà fuori qualcosa di davvero speciale? Non resta che entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, grandi lavori in corso? Ecco a cosa si sta dedicando

Michelle Hunziker, qualcosa in serbo per Capodanno?

Michelle Hunziker Instagram

Se il 25 dicembre a far furore è stato il suo outfit, accompagnato da quello di sua figlia Aurora, questa volta la presentatrice, reduce dal grande successo di ‘All Together Now’, potrebbe tirar fuori qualche altro coniglio dal cilindro. Il pensiero va agli addobbi e alla tavola che potrebbe dominare a casa Hunziker. Si può sapere qualcosa? Giusto provare a ipotizzare qualcosa, utilizzando un po’ di fantasia e sfruttando il  suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, pesanti conseguenze: arriva la vendetta

Dando lo sguardo a una foto pubblicata nel giorno di Natale, si capisce come a dominare potrebbe e dovrebbe essere il colore rosso. E chissà che questo non prenda il sopravvento anche nei piatti e nelle posate, per restare in tema e in tono con le festività natalizie. Alle spalle ovviamente non può mancare l’Albero di Natale, simbolo di questi giorni e che dà un tocco di semplicità e vivacità. A casa Hunziker non vi è dubbio che sarà tutto pronto. E per ulteriori dettagli molto probabilmente sarà sufficiente sintonizzarsi sui social, dove la belle Michelle è sempre attiva e presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy