Michelle Hunziker, “furto” in casa e video in diretta!

Michelle Hunziker si rende protagonista di un video in diretta su Instagram che racconta un momento della sua serata in compagnia della sua famiglia.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Si parla di un “furto” in casa. Vediamo infatti la conduttrice svizzera pubblicare un video in cui gioca col suo splendido gatto. Poi mette delle faccine tristi che portano a un momento molto particolare cioè quello in cui il marito porta il gattino da Aurora Ramazzotti. E’ un furto, ma un gioco, che fa passare il tempo al pubblico e lascia tutti molto divertiti. Staremo a vedere cosa si inventeranno ancora in famiglia per cercare di intrattenere il pubblico che segue con affetto da casa.

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti sta male?

Michelle Hunziker, un segnale molto positivo

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Quello lanciato da Michelle Hunziker è un messaggio davvero molto positivo. Si può dire che la splendida conduttrice ha capito bene come ci si comporta sui social network e qual è il loro senso. In un momento difficile per l’Italia nel quale siamo obbligati a stare in casa in quarantena è molto dolce vedere come questa artista riesce a dare spazio a pensieri per i suoi fan.

Leggi anche —> I fan non sanno che pensare

Il pubblico è sempre più attento a quanto accade e anche a quello che possiamo vedere sulla pagina ufficiale di sua figlia Aurora Ramazzotti. Anche questa infatti è diventata un personaggio social di tendenza e in questo periodo sta aiutando gli italiani a mantenere la forma fisica. In questi giorni infatti ha pubblicato tantissimi video che spiegano come allenarsi in casa e come ci si comporta in questi casi in cui si è costretti purtroppo a rimanere spesso a casa.

Michelle e Striscia la Notizia

Striscia la Notizia vede al momento alla conduzione Michelle Hunziker e Gerry Scotti. L’informazione satirica del telegiornale ideato nel 1986 da Antonio Ricci non manca una puntata e regala grandi riflessioni al pubblico anche grazie ad alcuni spunti d’attualità. Si ride e si sorride anche grazie a personaggi meravigliosi come la Hunziker, ancora una volta protagonista oggi sui social network di una simpatica gag.

Impostazioni privacy