Home Cinema Capodanno 2021, succede tutto all’improvviso: fulmine a ciel sereno

Capodanno 2021, succede tutto all’improvviso: fulmine a ciel sereno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:54

La notte di Capodanno nasconde tantissimi segreti. È la notte delle streghe e di tutte quelle creature che vogliono ricordare al mondo chi sono.

Questa sera è una notte magica, i protagonisti ci faranno innamorare della scena. Infatti oggi vi proponiamo un pezzo sui film ambientati a Capodanno. Tantissime sono le scene emblematiche che hanno sancito la storia del cinema. I film di Natale sono stati un classico per anni, oggi arrivano anche quelli di Capodanno. Ma scopriamo quali sono questi film.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, come si è vestita? Ecco il suo outfit per l’ultimo giorno dell’anno

A Capodanno: quei film che hanno fatto sognare il pubblico

Ci sono tantissimi film, tra la filmografia americana e quella italiana, ambientati a Capodanno, ma solo tre sono stati selezionati per esemplificare il concetto della festa. Tra questi ricordiamo: Harry ti presento Sally: è la sera di Capodanno, per Harry, è arrivato il momento di farsi avanti. Sarà proprio durante il countdown che farà la sua dichiarazione a Sally. Dopo quella dichiarazione struggente d’amore si passa alla pellicola “Capodanno a New York“, con la regia di Garry Marshsall. Qui, la protagonista deve fare in modo che la caduta annuale della sfera luminosa a Times Square fili liscia. Ma non possiamo stappare prima di un altro appuntamento molto importante.

LEGGI ANCHE —> Covid uccide attrice bravissima alla fine dell’anno, ci mancherai

Il Diario di Bridget Jones resta uno tra i capolavori del cinema ambientati a Capodanno. Infatti ricordiamo tutti la bellissima Bridget da sola con il pigiama a guardare la televisione, ma nonostante la triste serata la protagonista il giorno dopo incontrerà l’amore della sua vita. Chi è?

La notte di capodanno è proprio quella notte provvidenziale che sancisce il futuro.

Vogliamo celebrare con te la fine del 2018 e augurarti un 2019 pieno di emozioni. Quali titoli di #film di #Capodanno riesci a individuare in questa bizzarra locandina? Rispondi al tweet con un commento e scopri se li hai trovati tutti.#BuonAnno! 🍾🥂 pic.twitter.com/ydu4mzLTSQ