Federica Panicucci, un Capodanno diverso: una magra consolazione

Federica Panicucci ha avuto una magra consolazione a Capodanno: ecco come lo ha passato, avrebbe voluto che fosse diverso.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci quest’anno si sarebbe immaginato un Capodanno diverso, davanti alle telecamere per presentare il concertone che avrebbe dovuto andare in onda su Canale 5. Mediaset, poi, a causa della pandemia, ha necessariamente dovuto cambiare i piani che aveva in mente.

Il motivo? Il concertone di Capodanno 2021 di Mediaset è stato cancellato dopo avere saputo dell’impossibilità di andare in piazza, davanti a migliaia di persona, come al solito.

Al suo posto, infatti, si è optato per una puntata speciale del Grande Fratello Vip 2021 con Alfonso Signorini. Insomma, un vero e proprio duro colpo da accettare per lei che, tuttavia, si è consolata, seppur parzialmente, in un modo davvero molto speciale. Ecco come, i fan hanno gradito davvero tantissimo questo suo modo di sapersi adattare alle necessità. 

Ecco la bellissima foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower e che è subito diventata virale.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, quel “lontano ricordo” rimarrà con lei per sempre

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci, un Capodanno diverso da quello immaginato

federica panicucci

In questo Capodanno 2021 Federica Panicucci è rimasta a casa accanto al suo bravissimo e bellissimo compagno Marco Bacini con cui ha trascorso questa ultima serata dell’anno. Un bellissimo modo per lasciarsi alle spalle un 2020 comunque difficile per lei che ha lavorato in tv e che di fatto, a causa del covid, ha visto “perdere” il concertone di Capodanno, un grande evento che sicuramente le sarebbe piaciuto condurre.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, vittima di body shaming: conduttrice sotto attacco

Una piccola consolazione, oltre al fatto di aver trascorso le festività in famiglia, è arrivata: il fatto comunque di aver condotto il concerto di Natale, un bellissimo momento di cui poter andare fieri.

Impostazioni privacy