Aurora Ramazzotti, ma come si è vestita? Ecco il suo outfit per Capodanno

Aurora Ramazzotti è sempre grande protagonista sui social network. Ma che outfit ha scelto la ragazza per Capodanno.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è senza alcun dubbio stata una delle grandi protagoniste di questo 2020. Sono stati tanti gli episodi che hanno vista la ragazza, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, al centro dell’attenzione e dei chiacchiericci social e non solo. E tra l’altro va detto che mamma e figlia, nel giorno di Natale, sono balzate agli onori delle cronache per l’outfit scelto, che ha dato un tocco di originalità e di specialità alla loro giornata di festa. Ma che cos’è previsto invece per Capodanno? Giusto entrare nel dettaglio della questione.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti ringrazia per un regalo, ma le scappa una confessione: le sue parole

Aurora Ramazzotti, il suo outfit colpisce: c’entra il Capodanno

Aurora Ramazzotti Instagram

Tutto è stato messo in mostra ed evidenziato sul suo profilo Instagram, che è sempre molto seguito. La 24enne ha scelto per un abito lungo, nero e leggermente scollato. Insomma, un outfit elegante e che sembra valorizzare il suo fisico scolpito. E nella foto a balzare agli occhi e anche il suo sorriso, di chi, nonostante le difficoltà, vuole provare a godersi un po’ di normalità e di serenità con le persone più care, tra cui il suo fidanzato Goffredo Cerza.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, accuse pesanti sui social: finisce sotto attacco

Va detto che Aurora in questi mesi si è messa molto spesso in evidenza su Instagram, esponendo il suo pensiero su alcuni difetti fisici che sembrano condizionare troppo alcune sue coetanee. La sua può essere definita una vera e proprio battaglia contro il body shaming. Sfoghi e confessioni dove ha raccontato le sue difficoltà e tutti gli ostacoli che ha dovuto affrontare. Ora però la ragazza si è fatta donna. Di certo i suoi ragionamenti lo dimostrano ancor di più e ancora meglio del suo outfit scelto per la notte di Capodanno.

aurora ramazzotti look

Impostazioni privacy