Alessia Marcuzzi, ancora ombre sul suo matrimonio? Molti dubbi

A quanto pare il gossip su presunti problemi nella coppia di Alessia Marcuzzi e del marito Paolo Calabresi Marconi non sembrano placarsi. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Non vogliono placarsi le dicerie e rumors che riguardano Alessia Marcuzzi e il suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi è una delle conduttrici televisive più importanti e apprezzate della nostra televisione italiana. Ormai da tantissimi anni ha avviato una carriera che l’ha portata ad essere una delle presentatrici di punta dell’azienda Mediaset per cui lavora ormai da tanti anni.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi svela la sua abilità “nascosta”: nessuno può immaginare

Alessia Marcuzzi, i dubbi non svaniscono

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Continuano a farsi strada vari dubbi per quanto riguarda il rapporto che vi è tra Alessia Marcuzzi e il marito ha Paolo Calabresi Marconi. Questo 2020 per loro non è stato decisamente facile e i due hanno affrontato anche a quanto pare una crisi per la loro coppia. Si sono diffusi infatti negli scorsi mesi vari rumors che riguardavano la donna e presunti tradimenti di lei. In particolare verso gli inizi del 2020 si era parlato di una possibile relazione che Alessia avrebbe avuto con Stefano De Martino, che aveva sancito la fine del rapporto di quest’ultimo con Belen Rodriguez. De Martino e la Rodriguez infatti si sono definitivamente lasciati, dopo aver cercato di recuperare il loro rapporto che precedentemente era già naufragato una volta.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, la confessione inaspettata: “Ci vado da un anno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La notizia però di un avvicinamento tra De Martino e la Marcuzzi era stata smentita non sono da loro due, ma anche da Belen stessa. Sembrava poi ci fosse stato per Alessia poi un nuovo avvicinamento con il marito Paolo e infatti insieme si potevano vedere anche in numerosi post della donna. Nella nottata di Capodanno la Marcuzzi ha pubblicato sui social delle foto insieme al marito in cui si vedono entrambi molto uniti, ma c’è ancora però chi ha posto dei dubbi sull’autenticità del loro del loro amore. Qualcuno dei fan della donna ha anche dissentito su questa loro vicinanza, apostrofando anche il marito come un cornuto. Ancora dubbi dunque sulla loro relazione, anche se a giudicare dalle foto sembrerebbe che il peggio per la coppia sia ormai passato. A rivelare dove stia la verità però ce lo dirà soltanto il tempo.

Impostazioni privacy