Alessia Marcuzzi svela la sua abilità “nascosta”: nessuno può immaginare

Alessia Marcuzzi è una conduttrice apprezzatissima, una donna di grande successo ma c’è un’abilità che ancora non aveva mostrato al pubblico.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici televisive più amate del panorama italiano, ormai volto fisso del programma Le Iene Show.

In passato è stata protagonista di numerosissimi programmi del piccolo schermo, nelle vesti di conduttrice, fra cui Il Grande Fratello, Temptation Island e L’Isola dei Famosi. In questi ultimi mesi non si è vista singolarmente condurre un programma, ma è rimasta comunque molto presente nel mondo dello spettacolo.

Anche nei social è sempre molto attiva e ha pubblicato ultimamente dei post che fanno trasparire un po’ di malinconia.

LEGGI ANCHE -> Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, difende le parole della moglie

Non sfugge un’abilità nascosta di Alessia Marcuzzi, fan increduli

Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram)

Qualche giorno fa aveva pubblicato il video di un concerto dedicando a tutti i fan la canzone Everybody Hurts dei R.E.M. (Tutti soffrono), scrivendo una commovente dedica a tutto il pubblico. In questa ricordava con malinconia e affetto i tempi in cui si poteva andare ai concerti, a teatro, alle prime, abbracciarsi e ascoltare la musica insieme.

Anche la conduttrice, dunque, sembra aver passato un momento difficile, come tutti d’altronde, a causa di questa pandemia.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso pubblica i video della vacanza, chi c’è con lei?

Oggi però la storia pubblicata nel camerino in cui si preparava prima della trasmissione Le Iene Show non aveva nulla di triste, ma ci ha svelato un talento inedito della conduttrice.

Alessia si afferra un piede e stende la gamba in maniera perfetta e senza alcuno sforzo, dimostrando di avere ancora un’elasticità davvero invidiabile. Una donna di spettacolo a tutto tondo. Un riscaldamento perfetto per i balletti svolti poi in trasmissione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

 

Impostazioni privacy