Yari Carrisi ricorda Ylenia: spera ancora nel suo ritorno?

Yari Carrisi ha avuto modo di ricordare sua sorella Ylenia Carrisi: spera ancora in un suo ritorno? Ecco le immagini commoventi.

Yari Carrisi Albano
Yari Carrisi

La scomparsa di Ylenia Carrisi, avvenuta durante la notte di capodanno tra il 1993 e il 1994, tutt’ora addolora la famiglia Carrisi. Non solo i coniugi, Albano Carrisi e Romina Power, ma anche Yari Carrisi, il fratello della primogenita che il 29 novembre compirebbe 50 anni.

Il ricordo della figlia, nata nel 1970 è molto vivido. Il suo sorriso e la sua folta chioma traspaiono grandemente dalle foto pubblicate dai familiari. Romina Power e Yari Carrisi si stanno dimostrando particolarmente sensibili all’argomento. La cantante disse che “Novembre era il mese di Ylenia”, probabilmente perché a fine mese cadrà il suo compleanno.

Anche il fratello quarantasettenne avverte una profonda speranza, complice anche un legame fraterno difficile da sciogliere. In queste ultime ora ha pubblicato un video, risalente a qualche decennio fa, dove la protagonista è proprio Ylenia Carrisi: è già molto cresciuta e sta chiacchierando amabilmente con il nonno. Il suo sorriso è contagioso e traspare un’atmosfera di vita quotidiana.

LEGGI ANCHE -> I Griffin, storico personaggio fa coming out: fan increduli

Yari Carrisi ricorda Ylenia Carrisi: immagini commoventi

ylenia carrisi
Ylenia Carrisi

I ricordi non sono finiti: in quest’ultimo periodo Yari Carrisi ha deciso di ricordare la sorella scomparsa. Qualche giorno fa, infatti, aveva pubblicato una foto in cui loro due, ancora bambini, giocavano con i pattini a rotelle, con un’aria spensierata.

Si parla ormai di tantissimo tempo fa, ma per il fratello l’amore fraterno non si è esaurito, tanto che sotto la foto compare la scritta, seria ma anche un po’ giocosa: “Possiamo tornare?”. Una frase che solo un fratello ad una sorella è capace di dire con così tanta chiarezza e al tempo stesso tanta ironia.

yari carrisi ylenia carrisi

Purtroppo della scomparsa di Ylenia Carrisi si conosce ben poco. I due fratelli hanno condiviso tantissimo, tra giochi e avventure, complice anche il fatto che la differenza di età di soli tre anni. Purtroppo, dato che ancora non si hanno aggiornamenti, ci uniamo nella speranza che ritorni a casa, dalla sua famiglia e da suo fratello.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi ufficiale: non accadeva da 6 anni

Impostazioni privacy