Cristel Carrisi è scomparsa: la figlia di Albano non si vede più da mesi

Cristel Carrisi da tempo è letteralmente “scomparsa”: la figlia di Albano ha compiuto una scelta davvero molto particolare. I dettagli.

cristel carrisi
Cristel Carrisi

Cristel Carrisi da ormai qualche tempo a questa parte ha preso una decisione davvero molto importante ed assolutamente inaspettata soprattutto per una persona come lei o, comunque, in generale per un personaggio pubblico.

Ha infatti deciso di “scomparire” dai social network. La figlia di Albano, infatti, da qualche mese a questa parte, ha chiuso tutti i suoi profili sui social network di fatto rendendosi, da questo punto di vista chiaramente, irraggiungibile.

Il motivo non è ancora stato reso noto ma una cosa è certa: la sua decisione di trasferirsi in Croazia per seguire il suo fidanzato e stargli più vicino sicuramente, come ha riportato anche piudonna, è stata sicuramente un fattore in più per andare verso questa decisione.

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi cambia idea: la figlia di Albano torna sui suoi passi?

Cristel Carrisi addio social: è scomparsa da mesi

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi

Cristel Carrisi da ormai qualche tempo a questa parte è scomparsa dai social network: non si trova più ed i fan sono davvero molto preoccupati dal momento che, come sappiamo, era davvero molto apprezzata e seguita come del resto è normale che sia.

Staremo a vedere se nei prossimi mesi la ragazza, figlia del grande amore tra Albano e Romina Power, cambierà nuovamente idea e ritornerà pubblicamente a farsi vedere oppure se, invece, questa decisione per lei sarà decisiva.

LEGGI ANCHE -> Amadeus lancia la sfida, è tutto pronto: sarà guerra aperta

Una cosa, però, bisogna dirla: questa scelta assolutamente contro corrente è sicuramente da apprezzare per lei dal momento che non è affatto semplice per un personaggio pubblico rinunciare ai social network, solo e soltanto anche per un fatto ricercabile nell’esposizione che possono dare. Insomma, ci vuole davvero molto coraggio.

Impostazioni privacy