Tommaso Zorzi, un Vip contro di lui: il parere negativo

Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, fa parlare sempre di sé e un noto vip tuona contro di lui. Ecco cosa è accaduto.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Tommaso Zorzi riesce sempre a far parlare di sé, e questa volta perché un noto personaggio della televisione ha usato delle parole contro di lui. Sicuramente Zorzi è una delle grandi rivelazioni di questa ultima edizione del reality show Grande Fratello Vip, che sta davvero spopolando anche sui social. Tommaso è uno dei più seguiti e apprezzati dal pubblico che è riuscito a conquistare con la sua intelligenza, talento e i modi di fare.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Tommaso Zorzi mette nel mirino un coinquilino: la sua frecciata

Tommaso Zorzi, le dure critiche

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi è stato duramente criticato da un noto personaggio televisivo, che non ha molto apprezzato un momento televisivo che lo ha riguardato. Nell’ultima puntata in diretta su Canale 5 del Grande Fratello vip è stato realizzato un piccolo sogno di Tommaso, che ha avuto modo di poter parlare con la sua conduttrice preferita, Maria De Filippi. Visibilmente emozionato da tale incontro, Zorzi non ha potuto nascondere anche il fatto che stesse addirittura tremando mentre parlava con lei. Tali sentimenti fuori controllo non sono particolarmente piaciuti ad un personaggio noto, cioè Fulvio Abbate.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, scontro a distanza con Massimiliano Morra? E’ polemica

Anche quest’ultimo è stato uno dei concorrenti in gara del Grande Fratello vip, uscito praticamente quasi subito dalla casa per volere del pubblico. Abbate ha usato parole molto dure nei confronti di Zorzi con un suo tweet in cui ha commentato questo incontro fra lui e della De Filippi. Secondo le parole di Fulvio infatti, Tommaso davanti alla De Filippi sembrava una pastorella di Lourdes dinanzi alla Madonna, e a suo parere si è trattato per lui di una scena davvero imbarazzante. L’uomo non le ha mandate certo a dire, ma ha ottenuto anche le critiche di tantissime fan di Tommaso. Abbate ha controbattuto duramente dando delle “nutrie irrecuperabili” a tutte coloro che lo hanno criticato dicendogli che stava semplicemente rosicando.

Impostazioni privacy