Manuel ex fidanzato Tommaso Zorzi, c’è il ritorno di fiamma?

Si chiama Manuel l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, con cui a quanto pare ci sarebbe stato un riavvicinamento. Scopriamone di più.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

In queste ultime settimane si è molto discusso di Manuel l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, con cui pare ci sia un riavvicinamento. Attualmente Zorzi fa parte del cast del Grande Fratello vip ed è uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del format, che viene condotto come sempre da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme? Tutta la verità

Manuel ex fidanzato Tommaso Zorzi, la loro storia

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Da qualche settimana sta circolando un gossip che riguarda Tommaso Zorzi e la sua vita sentimentale. Tommaso sta davvero molto spopolando all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e sono tantissime le persone che quotidianamente lo seguono e parlano di lui sui social. Un successo davvero inaspettato, che lo sta vedendo tra i favoriti da parte del pubblico. Se all’interno della casa più spiata d’Italia si è parlato di un innamoramento nei confronti di Francesco Oppini figlio di Alba Parietti, in realtà sembrerebbe che ad aspettare Zorzi fuori dalle reality show ci sia una persona molto speciale.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, rottura con Stefania Orlando? Le sue motivazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Lo ha rivelato Biagio D’Anelli durante una puntata di Mattino 5, sostenendo che Tommaso si sia rivisto con un suo ex poco prima di entrare nel cast del gioco. Di tale misterioso ragazzo sappiamo davvero poco, e in particolare che si chiama Manuel, ha 34 anni ed è un modello. Con Tommaso il ragazzo ha avuto una storia del 2016, ma secondo D’Anelli i due hanno trascorso ben tre giorni insieme proprio prima che Zorzi entrasse nella casa del GF Vip. Un ritorno di fiamma dunque che rivela un sentimento che è ancora attivo tra i due? Al momento non possiamo saperlo, e non ci resta che aspettare dunque dichiarazioni dello stesso Zorzi per saperne di più.

Impostazioni privacy