Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, sorprese tra le lacrime

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è riuscito a coglierla di sorpresa fino a portarla alle lacrime. Ecco cosa è accaduto.

Simone Gianlorenzi
Simone Gianlorenzi (Instagram)

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, che recentemente è stato protagonista di alcune sorprese davvero molto speciali per la donna. Questa sera intanto andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui la Orlando sta partecipando. Stefania è infatti una delle concorrenti più amate di questa ultima edizione del programma, che sta riscuotendo un grandissimo successo anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando si scusa con Samantha De Grenet, ma il web insorge

Simone Gianlorenzi, delle bellissime sorprese

simone gianlorenzi marito stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Sicuramente una delle rivelazioni più grandi uscite grazie al Grande Fratello vip è stato Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. Quest’ultimo durante la permanenza all’interno del Grande Fratello vip della moglie Stefania, si dimostra molto attivo sui social per supportarla e legare con tutte le sue fan. I due stanno insieme ormai da diversi anni, portando avanti un matrimonio che sembra sia essere davvero pieno di amore e condivisione. Simone spesso e volentieri dimostra tutto l’affetto nei confronti della moglie, di cui prende anche le difese se c’è bisogno.

LEGGI ANCHE —>Simone Gianlorenzi, difende la moglie Stefania Orlando: le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 In questi ultimi giorni c’è stato il compleanno della Orlando, che è avvenuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Per non far mancare la sua presenza alla moglie, ha organizzato due sorprese davvero bellissime. In primis le ha fatto arrivare uno striscione con un aereo in cui ha scritto una dedica per lei. Durante la giornata poi le ha inviato una bellissima seconda sorpresa davvero molto dolce e sentita. L’uomo infatti, che è un musicista, ha composto con la chitarra una canzone per la propria compagna, lasciando a bocca aperta non soltanto la donna ma anche tutti gli altri concorrenti. Grazie ad entrambe le sorprese la Orlando si è sciolta in un fiume di lacrime, di grande felicità e contentezza, piena di questo incredibile amore che il suo uomo non dimentica mai di farle sentire.

Impostazioni privacy