Serena Bortone senza parole: panico in diretta, non riesce a proseguire

Serena Bortone è rimasta senza parole in diretta: non riesce a proseguire, nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Cos’è successo?

serena bortone
Serena Bortone

Serena Bortone è rimasta letteralmente senza parole per quello che è successo in diretta durante il suo programma “Oggi è un altro giorno”: la famosissima conduttrice che ogni giorno vediamo in diretta tv su Rai Uno, infatti, non sapeva più come proseguire la sua intervista dopo avere sentito ciò che la sua ospite Marisa Laurito ha avuto modo di confessare.

Ma che cos’ha detto la famosissima attrice? Ecco le sue parole che hanno lasciato letteralmente tutti, lei compresa, senza parole. Le sue parole non passato inosservate.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone, avete visto cos’ha fatto in diretta? Il motivo sorprende

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Serena Bortone senza parole: “Ho fatto ipnosi regressiva”

serena bortone

Serena Bortone ha infatti sentito la confessione inaspettata di Marisa Laurito la quale ha dichiarato che tempo fa si è sottoposta all’ipnosi regressiva, una tecnica davvero molto delicata ed allo stesso tempo molto delicata che sicuramente porta con sé dei pareri molto controversi a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, amara confessione: “Mi ha sempre salvato”

Durante questa intervista nessuno si sarebbe mai immaginato che un’attrice del suo calibro potesse sottoporsi a questo tipo di terapia ma, a quanto pare, i risultati su di lei sono stati davvero molto importanti e ricchi di successo, come del resto è anche giusto che sia.

Insomma, il pubblico è rimasto letteralmente senza parole e la notizia ha subito fatto il giro del web. Come sempre accade, dunque, “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone si dimostra uno dei talk show più interessanti del mondo della tv da cui si può sempre trarre molte notizie.

Impostazioni privacy