Ogni Mattina, Adriana Volpe lancia l’attore Andrea Carpinteri

Adriana Volpe, la conduttrice del programma “Ogni Mattina”, lancia una notizia top secret su Andrea Carpinteri. Scopriamo insieme chi è.

Andrea Carpinteri

Andrea Carpinteri inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello per diverse pubblicità, successivamente l’amore per il cinema lo avvicina a quest’arte. Infatti dopo essersi formato all’accademia di recitazione di Roma, Beatrice Bracco, ha partecipato a diversi film, quali: Gli amici del bar Margherita e il Cuore Grande delle ragazze, entrambi diretti da Pupi Avati. Ma non è solo il cinema ad averlo rapito, lo vediamo anche a teatro ed in televisione. Dal 2015 è nel cast fisso del programma di Tv8 “Vite da copertina”, per poi passare nel 2019 al programma “Ogni Mattina”. Scopriamo quella notizia top secret che ha annunciato la conduttrice Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe abbandonata, stavolta rimarrà da sola

Adriana Volpe notizia top secret su Andrea Carpinteri

Andrea Carpinteri

Andrea è ormai un volto noto nel morning show “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe. Il suo ruolo è quello di gestire i social commentando i vari post sul web. Ma cosa succederà da gennaio 2021? Ebbene, scottanti novità dal celebre attore. Infatti proprio da gennaio 2021 ricoprirà un nuovo ruolo nel programma della Volpe. L’attore ha così commentato l’evento.

LEGGI ANCHE —> A. Volpe “stoccata” dal suo ex marito? La sua “arma” vincente

Si definisce un ragazzo molto fortunato, e ringrazia Tv8 per avergli dato un’occasione più unica che rara, che è stata quella di aver lavorato con due importanti conduttrici italiane, Alda D’Eusanio e Adriana Volpe. Ha tenuto a precisare come è grazie ad Adriana se oggi è riuscito a superare la paura della diretta con naturalezza. Conclude ringraziando la conduttrice e tutti coloro che hanno creduto in lui.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Carpinteri (@andreacarpinteri)

Impostazioni privacy