Adriana Volpe abbandonata, stavolta rimarrà da sola

Adriana Volpe conquista Ogni Mattina; alla conduttrice sarà riservato l’intero spazio mattutino su Tv8: Alessio Viola cacciato?

Adriana Volpe Ogni Mattina
Adriana Volpe a Ogni Mattina

Adriana Volpe, Ogni Mattina sarà tutto suo? Alla conduttrice sarà riservato l’intero spazio mattutino nel programma su Tv8: che fine farà Alessio Viola?

Molto si è parlato della trasmissione affidata all’ex gieffina, soprattutto perchè pare che non abbia soddisfatto le aspettative riguardo gli ascolti. A sottolineare il fatto è stato Giancarlo Magalli, ex collega di Volpe a I Fatti Vostri e ora suo diretto concorrente.

Tra i due non corre da tempo buon sangue e Adriana ha abbandonato il programma di Rai 2 proprio a causa dei loro contrasti. Tuttavia sembra stia per cambiare il vento a Ogni mattina.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, il suo primo matrimonio ha fatto scalpore

Adriana Volpe sola a Ogni Mattina: Alessio Viola se ne va?

Adriana Volpe Ogni Mattina
Alessio Viola (Fonte: Instagram)

La conduttrice ha più volte dichiarato, anche sui social, di aspettare a dichiarare un fallimento la sua trasmissione, visto che molte regioni italiane non hanno completato il passaggio di frequenze e non ricevono Tv8.

Tuttavia pare che la rete abbia fatto alcuni conti ed è stato deciso di lasciare il programma in mano alla Volpe; sembra infatti che la parte dedicata all’intrattenimento di Ogni Mattina, condotta dall’ex gieffina, riscontri un maggior successo di pubblico rispetto a quella capitanata da Viola sull’informazione.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, stoccata all’ex marito? La sua arma vincente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Il giornalista è stato quindi lasciato a piedi? Pare che la rete gli abbia affidato uno speciale che andrà in onda il 23 dicembre intitolato “Venti 20..Quasi 21” e che nel suo futuro ci sia un programma di infotainment a lui totalmente affidato. Staremo a vedere se Adriana sarà all’altezza della conduzione in solitaria di Ogni Mattina e se la situazione ascolti migliorerà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy