Adriana Volpe e Roberto Parli addio? Finalmente un po’ di chiarezza

Il rapporto tra Adriana Volpe e Roberto Parli continua a far parlare un po’ tutti. Ma che cosa accade tra i due? Ecco un po’ di chiarezza.

Adriana Volpe e roberto parli

Il rapporto tra Adriana Volpe e Roberto Parli è senza alcun dubbio uno degli argomenti che negli ultimi mesi ha più fatto chiacchierare il mondo del gossip e della cronaca rosa. Tra i due pare ci sia stata una vera e propria rottura. Sulla questione non è mai stata fatta particolare chiarezza. Ora però, a distanza di un po’ di tempo, c’è chi ha voluto rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. A farlo è stata la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Alba Parietti, scontro tra le due: accade tutto in diretta

Adriana Volpe e Roberto Parli, che cosa succede tra i due? La verità

adriana volpe

La donna non sta sicuramente vivendo un periodo semplice, come dimostrato dalle difficoltà del suo ‘Ogni Mattina’. Ma ecco che, intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, Adriana ha raccontato la sua versione dei fatti. Per motivi di lavoro si è trasferito con sua figlia da Roma a Milano. Le difficoltà nel rapporto sono abbastanza chiare ed evidente, vista la decisione di non trasferirsi a Lugano. “Posso dire che per il momento navighiamo a vista“, ha detto la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, c’è lei dietro l’addio di Alessio Viola ad Ogni Mattina?

Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che la distanza geografica non aiuta un possibile riavvicinamento e un chiarimento nella coppia. Stando ad alcune indiscrezioni e rumors, i problemi tra i due sarebbero sorti con la partecipazione della Volpe alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. A far ingelosire Roberto Parli sarebbe stato il rapporto speciale creato dalla donna con Andrea Denver. Un qualcosa che ha creato dissapori e che è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy