Adriana Volpe, c’è lei dietro l’addio di Alessio Viola ad Ogni Mattina?

Alessio Viola dirà addio ad Ogni Mattina su Tv8: qual è il motivo? In molti hanno pensato ci fosse dietro Adriana Volpe, ecco la verità.

Adriana Volpe Covid
Adriana Volpe

Adriana Volpe è ormai il volto più importante ed amato di “Ogni Mattina” su Tv8, ma la conduttrice fino a questo momento non è mai stata da sola nel programma mattutino, finestra in chiaro di Sky. Al suo fianco, infatti, c’è sempre stato anche Alessio Viola che si occupava di tutta la sezione news.

Allo stesso tempo, però, la conduttrice dalle vacanze di Natale in poi sarà da sola: l’azienda, infatti, ha deciso di affidare in toto il programma all’ormai ex moglie di Roberto Parli.

Per Viola, invece, sarà un addio ma comunque indolore: per lui, infatti, è pronto un nuovo programma ancora top secret ma sostanzialmente certo e che avrà maggiormente a che fare con l’attualità.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe abbandonata, stavolta rimarrà da sola

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe da sola ad Ogni Mattina: Alessio Viola addio

Adriana Volpe Ogni Mattina
Alessio Viola (Fonte: Instagram)

Smentite categoricamente, anche se non ce n’era affatto bisogno, il fatto ci siano state liti o problemi di qualsiasi sorta tra i due conduttori Alessio Viola ed Adriana Volpe di Ogni Mattina: semplicemente, è stato appurato, con tutta probabilità, che il segmento di gossip con la conduttrice ex Gf Vip funzionava meglio in termini di ascolti tv rispetto a quello dell’attualità in cui vi è già una folta concorrenza tra Rai e Mediaset.

Insomma, allarme rientrato per così dire, ma Tv8 conferma quanto abbia deciso di puntare forte sulla Volpe anche per il futuro che sembra essere oggi più roseo che mai.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone ha litigato con un conduttore Rai? “Non si sopportano”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy