Adriana Volpe, “stoccata” al suo ex marito? La sua “arma” vincente

Adriana Volpe ha postato un’immagine che in molti hanno interpretato come una “stoccata” all’ex marito: che cosa c’è di vero? La foto.

Adriana Volpe Parietti

La conduttrice di Ogni mattina Adriana Volpe, ha recentemente espresso un pensiero piuttosto personale tramite un post pubblicato su Instagram. Il post in questione, probabilmente, rappresenta un velato riferimento al  trascorso sentimentale col suo oramai ex marito.

Roberto Parli, infatti, sembrerebbe essere il presunto “ex marito” di Adriana Volpe, in seguito ad alcune situazioni piuttosto complicate. Il post pubblicato su Instagram, ritraente un’Adriana Volpe solare e apparentemente felice, ha espresso che la felicità renda tutto più semplice. E che in tal senso, i bambini possano insegnare tanto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, un rifiuto che ha fatto scalpore: la Rai l’ha perdonata?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana Volpe, “stoccata” a Roberto Parli? Le sue parole

adriana volpe

Il rapporto tra la conduttrice e Roberto Parli, marito (o ex marito) di Adriana Volpe, sembra essere deteriorato in maniera definitiva. Il post su Instagram pubblicato dalla Volpe, in tal senso, appare piuttosto emblematico. Il pensiero espresso dalla donna, sembra essere una lieve stoccata all’ex marito, elogiando poi doti di gentilezza e umanità che tutti dovrebbero possedere.

Qualche tempo fa, anche Roberto Parli si lasciò andare a dei riferimenti presumibilmente riguardanti Adriana Volpe. Il post in questione, a giudicare dal tono, risultò essere molto più trasparente. A detta dell’ex marito della conduttrice, Halloween era il momento perfetto per tirare fuori i propri scheletri dall’armadio.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet e i “segreti” di Stefania Orlando: cosa vuole scoprire?

Il post, poi, terminò con una serie di parole al miele verso Gisele, sua figlia. Qualche tempo fa, su chi, fecero la loro comparsa delle notizie inerenti ad una possibile rottura tra Adriana Volpe e Roberto Parli: l’annuncio su Adriana Volpe, si riferiva al fatto che la conduttrice fosse tornata ad essere single.

La conduttrice di Ogni mattina, dopo la fine del Gf Vip, ha deciso di dare una vera e propria svolta alla sua carriera televisiva. Tuttavia, di recente, è stata spesso oggetto di critiche. Gli ascolti della trasmissione da lei condotta, qualche settimana fa, non furono certamente entusiasmanti.

Oltre questo, la vicenda con Roberto Parli potrebbe  rappresentare un’altra gatta da pelare. Seguiranno indubbiamente degli aggiornamenti.

Impostazioni privacy