Dayane Mello addio: attimi di tensione, la decisione inevitabile

Nelle scorse ore al GF Vip sembra sia avvenuto un momento di tensione per Dayane Mello, che ha minacciato di abbandonare il gioco.

Dayane Mello
Dayane Mello

Sembra esserci stata tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in cui nelle scorse ore Dayane Mello pare abbia minacciato di voler uscire dal gioco. La Mello è una delle protagoniste dell’ultima edizione di questo fortunatissimo reality show, che sta davvero spopolando tra il pubblico. Anche sui social la gente dimostra di essere molto attiva commentando quotidianamente tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello, l’accusa è pesante: polemica sui social

Dayane Mello, l’addio al GF vip?

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Durante la scorsa notte, dopo la puntata andata in onda del Grande Fratello vip, sembra si sia quasi consumato un momento di grande tensione all’interno della casa. Ad un certo punto infatti una delle concorrenti storiche di questa ultima edizione, cioè Dayane Mello, ha minacciato di lasciare il gioco. In realtà però fortunatamente si è trattato soltanto di uno scherzo che la ragazza ha voluto fare, prendendo un po’ in giro le minacce di abbandono che già c’erano state durante il corso di questo programma.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Cristiano Malgioglio consola Dayane Mello: “Devi essere felice”

Nulla da temere dunque per tutti i sostenitori della donna, poiché si trattava solamente di una messa in scena e un simpatico siparietto che ha coinvolto anche altri concorrenti. In primis il suo amico Giacomo Urtis, fino ad arrivare anche a Stefania Orlando. Con quest’ultima in realtà non corre buon sangue, ma le due hanno simpaticamente giocato prendendosi in giro e minacciando entrambe poi di voler lasciare un gioco. Un momento che ha cercato di risollevare un po’ il clima di tensione che si era creato attorno alla Mello durante la puntata. Sembra infatti essere giunta al capolinea la relazione di amicizia che la donna aveva intrapreso con Adua Del Vesco. Durante la puntata infatti le due hanno avuto uno scontro e alcune parole dette da Dayane non sono piaciute ad Adua. Per Dayane dunque il gesto di fingere l’uscita dal reality è stato anche un modo per stemperare le tensioni accumulate.

Impostazioni privacy