Arisa, ha fatto pace con se stessa: ecco come ci è riuscita

La cantante Arisa pare sia riuscita a fare pace con se stessa e trovare un suo equilibrio. Ecco quale è il segreto di questo traguardo.

Arisa
Arisa (Instagram)

Arisa, sembra finalmente abbia confessato di aver trovato una sua pace e un equilibrio nella sua vita. La cantante è una delle voci più apprezzate nel panorama musicale del nostro paese. Grazie alla sua voce pulita e alle sue canzoni che arrivano dritte al cuore della gente, la ragazza è riuscita a ottenere un grandissimo successo nel corso della sua carriera.

LEGGI ANCHE —>Andrea Di Carlo fidanzato Arisa, com’è nato il rapporto tra i due?

Arisa, una pace ritrovata

Arisa Amici
Arisa

Sembra proprio che la cantante Arisa sia riuscita a trovare nel corso della sua esistenza il modo di arrivare ad un equilibrio interiore. Ne ha voluto parlare proprio la donna durante un’intervista per il giornale Di Più Tv. La cantante infatti si è lasciata andare in una lunga confessione, in cui ha raccontato come è riuscita ad arrivare a raggiungere un obiettivo così importante. Il merito più grande va senza ombra di dubbio alla scelta di essersi sottoposta alla psicoterapia. Ha infatti spiegato che grazia ad essa è riuscita a diventare più consapevole delle sue mancanze, problemi, limiti, riuscendo ad aprirsi e a conoscersi meglio.

LEGGI ANCHE —>Arisa, che stoccata a X Factor: parole che non fanno piacere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Inoltre un grande raggiungimento è stato quello di aver fatto pace una volta per tutte con il suo corpo, accettandosi così per come è, ed essendo finalmente serena. In effetti il cambiamento sotto questo ultimo punto di vista è davvero venuto fuori in maniera netta soprattutto negli ultimi mesi. La donna più volte ha condiviso post in cui ha voluto mandare avanti il messaggio di body positivity, accettazione del proprio corpo e dell’essere contro ogni forma di body shaming. La donna adesso appare più forte e ha imparato a non ossessionarsi più per cercare la comprensione da parte di tutti e adesso dice  di godersi la vita e di essere grata per quello che le accade.

Impostazioni privacy