Home Personaggi Andrea Di Carlo fidanzato Arisa, com’è nato il rapporto tra i due?

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa, com’è nato il rapporto tra i due?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15
CONDIVIDI

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: il rapporto tra i due è al centro di tante voci di gossip. Ma che cosa si sa sul loro legame?

andrea di carlo fidanzato arisa
Andrea Di Carlo e Arisa (Instagram)

Arisa nelle prossime settimane e nei prossimi mesi sarà senza alcun dubbio una grandissima protagonista. Infatti la cantante tornerà a calcare il palco dell’Ariston, in quanto è stata scelta dal direttore artistico Amadeus come big in gara a Sanremo 2021. Ed è sicuramente di questo che si parlerà nello studio di ‘Da Noi… a ruota libera’, dove la cantante sarà ospite. Ma quali potrebbero essere gli altri argomenti?

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini perde le staffe: lo scherzo finisce male

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa, ecco che cosa si sa sul loro rapporto

Arisa Amici

Ad attirare l’attenzione sull’artista è senza alcun dubbio anche la sua vita privata e sentimentale. Infatti, da un po’ di tempo, la donna pare esser legata ad Andrea Di Carlo, noto manager e autore televisivo. Va detto che i dubbi si sono sono prolungati per tantissimo. A scioglierli però sono stati i diretti interessati, più precisamente l’uomo. A fare, come molto spesso accade in questi casi, sono stati i social network. Un post che ha reso questa love story un qualcosa di virale e di chiacchieratissimo.

LEGGI ANCHE -> Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è? Il web già impazzisce per lui

Ma quali sono i dettagli sul loro amore e sul loro primo incontro? Va detto che su questo si sa davvero molto poco. Di Carlo è il proprietario dalla Adc Management, la società che segue Arisa. Come detto, è stato lui che ha pubblicato una foto insieme alla cantante. “Da cosa nasce cosa. E poi La Cosa”, questa la frase che ha accompagnato il loro scatto. Insomma, dubbi non possono davvero essercene più, ma la riservatezza pare farla ancora da padrone. Non resta che attendere se Arisa ne parlerà questo pomeriggio.