Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: la verità sul loro rapporto oggi

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: il rapporto tra i due è al centro di tante voci di gossip. Ma che cosa si sa sul loro legame?

andrea di carlo

Andrea Di Carlo è il fidanzato di Arisa, ma chi è? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto perchè lei sarà uno dei tanti Big in gara al Festival di Sanremo 2021, come del resto è anche giusto che sia, finirà sotto i riflettori.

Arisa nelle prossimi giorni sarà senza alcun dubbio una grandissima protagonista. Infatti la cantante tornerà a calcare il palco dell’Ariston, in quanto è stata scelta dal direttore artistico Amadeus come big in gara a Sanremo 2021. Ed è sicuramente di questo che si parlerà nello studio di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone. Ma quali potrebbero essere gli altri argomenti?

Sicuramente uno tra i tanti potrebbe essere quello del fidanzato Andrea Di Carlo: chi è l’uomo che in molti pensavano volesse sposare ma che, invece, sembra proprio che non sarà così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini perde le staffe: lo scherzo finisce male

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa, ecco che cosa si sa sul loro rapporto

arisa andrea di carlo

Ad attirare l’attenzione sull’artista è senza alcun dubbio anche la sua vita privata e sentimentale. Infatti, da un po’ di tempo, la donna pare esser legata ad Andrea Di Carlo, noto manager e autore televisivo. Va detto che i dubbi si sono sono prolungati per tantissimo. A scioglierli però sono stati i diretti interessati, più precisamente l’uomo. A fare, come molto spesso accade in questi casi, sono stati i social network. Un post che ha reso questa love story un qualcosa di virale e di chiacchieratissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è? Il web già impazzisce per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Ma quali sono i dettagli sul loro amore e sul loro primo incontro? Va detto che su questo si sa davvero molto poco. Di Carlo è il proprietario dalla Adc Management, la società che segue Arisa. Come detto, è stato lui che ha pubblicato una foto insieme alla cantante. “Da cosa nasce cosa. E poi La Cosa”, questa la frase che ha accompagnato il loro scatto. Insomma, dubbi non possono davvero essercene più, ma la riservatezza pare farla ancora da padrone. Non resta che attendere se Arisa ne parlerà questo pomeriggio.

Impostazioni privacy