Arisa, che stoccata a X Factor: parole che non fanno piacere

Arisa ha avuto modo di mandare una vera e propria stoccata ad X Factor: ecco che cos’ha detto la professoressa di canto di Amici.

Arisa Oggi è un altro giorno
Arisa, Oggi è un altro giorno

Arisa, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato delle sue esperienze nei talent dove ha lavorato come giudice e insegnante. La cantante, infatti, ha ricoperto il ruolo di giudice e coach a X Factor nel 2016, mentre da alcune settimane è la nuova insegnante di canto ad Amici.

L’artista ha rivelato di trovarsi nella scuola di Maria De Filippi molto meglio e, in generale, più a suo agio, percependo già una certa soddisfazione. Amici esiste da più tempo del programma condotto da Alessandro Cattelan e, a differenza di questo, il ricambio degli insegnanti non accade tutti gli anni.Entrare come membro del corpo docenti del talent di canale 5, quindi, potrebbe non essere così facile.

Per lei, tuttavia, questo non sembra essere stato un problema serio e si è immediatamente ambientata negli studi, circondata dai nuovi colleghi e allievi.

LEGGI ANCHE -> Sebastian Melo e Gulia Stabile, attimi di imbarazzo ad Amici: non sa che fare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa: “Ad Amici finalmente sono libera”

Arisa Amici
Arisa

Arisa aveva già avuto la possibilità di partecipare a qualche puntata dello show come ospite, ma è ovvio che ora ha un ruolo totalmente diverso. La celebre artista genovese ha raccontato di sentirsi meglio rispetto a quando lavorava a X Factor perché ora non si sente più in difficoltà, avverte tutto come più spontaneo e se ci sono dei problemi non si vergogna a parlarne.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro dimentica Elisa Isoardi: ecco la nuova fidanzata

Questo è certamente un anno singolare per quanto riguarda i talent show. Fra i due programmi è avvenuto una sorta di “scambio”: se Amici ora può vantare un nuovo importante membro del cast, vale lo stesso per quello di Sky, dove la nuova giudice non è altri che Emma Marrone, che si formò e divenne famosa proprio grazie a Maria De Filippi, vincendo la nona edizione del programma, nel 2010.

Anche la pupilla della nota conduttrice ha dedicato delle ottime parole al programma che l’ha formata, ma ha aggiunto che ora è arrivato il momento di fare nuove esperienze.

Impostazioni privacy