Caterina Balivo annuncia sui social il nuovo arrivo per Natale

Caterina Balivo ha festeggiato il Natale con la famiglia e fra i regali un piccolo arrivo che ho portato molta gioia in famiglia.

Caterina Balivo (fonte: Instagram)

Caterina Balivo ha deciso di passare queste feste con la sua famiglia, vale a dire con i due figli e il marito Guido Brera, nella loro casa a Roma, città in cui lavora.

La conduttrice non ha potuto tornare dai genitori e le sorelle, per quali ha dichiarato di provare una grande mancanza, ma ha annunciato di considerarsi comunque molto fortunata per essere arrivata in salute a questo Natale, nonostante la pandemia.

LEGGI ANCHE -> Avete visto l’albero di Natale di Caterina Balivo? Un bellissimo dettaglio

Caterina Balivo annuncia sui social il nuovo arrivo per Natale

Caterina Balivo (fonte: Instagram)

I quattro hanno passato un serenissimo Natale insieme, che la conduttrice ci ha in parte raccontato sui social. Innanzitutto, per portare avanti le tradizioni, ha deciso di cucinare la sua classica lasagna, che a giudicare dalle foto sembra esserle venuta davvero molto bene, anche se il marito l’ha criticata.

Nelle ultime storie, infatti, la Balivo ha raccontato che il marito l’abbia giudicata “slegata”, ma lei ha risposto che do certo lui non l’ha aiutata. Tutto in un classico clima familiare sereno e ironico.

LEGGI ANCHE -> L’albero di Natale di Michelle Hunziker sorprende i fan, soprattutto per un particolare

Ha poi raccontato i regali che si sono scambiati e a quanto pare è arrivata una nuova lavatrice, ma non solo. Uno dei due figli avrebbe chiesto un amichetto per fargli compagnia in queste giornate da trascorrere in casa, e pare proprio sia arrivato.

Il nuovo arrivo in casa è un cricetino, che pare aver subito conquistato il cuore della conduttrice, oltre che quello di suoi figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Impostazioni privacy