Home Televisione Antonella Clerici, l’outfit fa tendenza: i suoi amici Vip si scatenano

Antonella Clerici, l’outfit fa tendenza: i suoi amici Vip si scatenano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:02
CONDIVIDI

Antonella Clerici è sempre stata amante dell’outfit molto sgargianti e mai scontati: il suo vestito fa tendenza e diventa subito virale.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha sempre fatto in modo che i propri outfit facciano parlare di sé, soprattutto sui social e nei suoi programmi televisivi. In molti si chiedono quale sia il suo “segreto” per la ricerca del vestito perfetto, ma la realtà dei fatti è ben diversa: conta soltanto il buon gusto ed un pizzico di fantasia, misto ad un po’ di estro.

Ecco il suo ultimo outfit che ha fatto impazzire il web: da quando ha postato la foto su Instagram tutti i suoi fan e follower sono letteralmente impazziti per lei. Non mancano, infatti, anche i tantissimi commenti -e complimenti- di numerosi Vip suoi amici.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, mantello e stivali: così non l’avete mai vista

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici “in rosa”: la foto diventa virale

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare questa bellissima foto del suo cappotto rosa abbinato ad un bellissimo cappello dello stesso colore.

Allo stesso tempo, però, non mancano i commenti entusiasti di tantissimi amici e amiche che hanno apprezzato questo bellissimo abbinamento.

LEGGI ANCHE -> Amadeus “ruba” a Mediaset un conduttore di punta? Pronto per Sanremo

Partiamo con Marco Bianchi che le scrive “Che bella che sei!!”, così come Jasmine Carrisi che le manda tanti cuori, ma anche la sua cara amica Rita Dalla Chiesa che le dice “Bella!”, oltre ovviamente a tantissimi altri fan e follower che non mancano di farle tantissimi complimenti.

Un esempio? “Ma che meraviglia di cappello”, “Sembri tua mamma bellissima”, “Per me sei come una mamma! Sei di una naturalezza e di genuinità che pochissimi hanno. Ti voglio bene.”