Lino Guanciale, il post Instagram che non ti aspetti: fan curiosi

Lino Guanciale ha scritto delle parole molto importanti sul suo profilo Instagram. C’entra ovviamente la serie tv ‘L’allieva’.

Lino Guanciale (GettyImages)
Lino Guanciale (GettyImages)

Ieri è andata in scena su Rai Uno l’ultima puntata della terza serie de ‘L’allieva‘. Il tutto è finito nel migliore dei modi. Alice, ruolo interpretato da Alessandra Mastronardi, ha coronato il suo sogno d’amore. La dottoressa infatti si è sposata con Claudio Concordi, il medico interpretato da Lino Guanciale. Ora la domanda che tutti i telespettatori si fanno è soltanto una: ci sarà un seguito? I dubbi sono davvero tanti, ma è giusto provare a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> L’Allieva: qual è il destino dell’amata fiction Rai con Alessandra Mastronardi?

Lino Guanciale, parole molto importanti le sue: ecco che cosa è successo

Lino Guanciale
Lino Guanciale (Fonte: Getty Images)

Innanzitutto va detto che la fiction ha ottenuto un enorme successo e che l’ultima puntata è stata seguita da oltre 5 milioni di spettatori, ottenendo il 21,3% di share. Un vero e proprio record per una serie che ha tenuto incollata tantissima gente al piccolo schermo. E quest’ultima ovviamente chiede a gran voce soltanto una cosa: la quarta stagione. Ma ci sarà? A parlare è stato il protagonista Lino Guanciale, con delle bellissime parole sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale: è stata vittima di cyberbullismo

L’attore ha scritto un messaggio nelle Stories del suo profilo Instagram. Il tutto è stato accompagnato a una foto del cast della serie. Queste le sue parole: “Alice e CC sono vostri, come l’amore e la leggerezza che hanno saputo portare nelle vostre case. Grazie per il sostegno che ci avete sempre dimostrato! Abbraccio forte tutte le persone che hanno lavorato per ‘L’allieva 3’, soprattutto nella complessissima fase del post prima ondata“. Parole bellissime che spiega il meraviglioso rapporto che si era creato nel cast. Un cast che forse meriterebbe di andare avanti. Sarà così?

Impostazioni privacy