Samantha De Grenet, parole al veleno: una finta amicizia? Il suo sfogo

Samantha De Grenet proprio non ci sta e si sfoga nella notte usando parole dure nei confronti di una concorrente del GF Vip.

Samantha De Grenet
S. De Grenet (mediaset play)

Samantha De Grenet nelle scorse ore ha avuto uno sfogo nei confronti di una concorrente del Grande Fratello Vip, di cui non ha apprezzato particolarmente un gesto. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show, che sta ottenendo in quest’ultima edizione un grande riconoscimento da parte del pubblico. Tale programma condotto da Alfonso Signorini infatti sembra piacere tantissimo a tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando e Samantha De Grenet, attimi di grande tensione

Samantha De Grenet, parole dure

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet, attuale concorrente del Grande Fratello vip, ha avuto una reazione dura dopo la nomination da parte di Cecilia Capriotti. Tra le due pare ci sia da tempo un’amicizia, dunque per la De Grenet è stato un colpo basso tale gesto da parte della donna. Chiaramente Samantha non ha preso positivamente questa notizia, e ha subito voluto commentare l’accaduto con un’altra concorrente, cioè Sonia Lorenzini. Le due sono entrate recentemente all’interno del cast del GF vip nella stessa giornata, e hanno avuto modo di stringere un rapporto prima di entrare in gara.

LEGGI ANCHE —>Samantha De Grenet e i “segreti” di Stefania Orlando: cosa vuole scoprire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Canale 5 (@canale5_fanpage_)

Ha scelto dunque proprio Sonia per il suo personale sfogo, in cui ha usato parole dure nei confronti della Capriotti sostenendo che non ha 15 anni e dovrebbe avere ormai una dignità intellettuale. Alla De Grenet non è piaciuto il fatto che prima Cecilia le ha tolto la possibilità dell’immunità dalle nomination e poi l’ha anche nominata. Secondo Samantha adesso la Capriotti si sente in colpa e non riesce nemmeno a guardarla in faccia, ma a suo parere fa bene a non farlo. Sicuramente uno sfogo dettato da un momento di rabbia, che però ha messo in luce un grande risentimento nei confronti della Capriotti, di cui in qualche modo sembra aver voluto contestare la veridicità del loro rapporto d’amicizia. Intanto anche a causa della scelta di Cecilia, Samantha è finita al televoto e rischia seriamente la sua permanenza all’interno del gioco.

Impostazioni privacy