Albano, il cantante sa già il giorno della sua morte: fan preoccupati

Albano ha fatto un’importante e inattesa confessione in diretta tv. Ma che cosa è successo? Accade tutto in quel di ‘Verissimo’.

Albano casa

Albano è stato il protagonista numero uno della puntata odierna di ‘Verissimo‘, andato in onda, come sempre, il sabato pomeriggio su Canale 5. Il cantante ha toccato tantissimi argomenti, non nascondendosi dietro un dito e facendo alcune confessioni davvero molto importanti. Le sue parole hanno colpito sia la padrona di casa Silvia Toffanin che il pubblico davanti al piccolo schermo. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare un po’.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa annuncio in diretta tv a ‘Verissimo’: è tutto vero stavolta

Albano, confessione importante a ‘Verissimo’: accade tutto in tv

albano verissimo

Il pugliese ha parlato di mamma Iolanda, scomparsa ormai da un po’ di tempo, ma a cui era legatissimo. E mentre durante la puntata del format targato Mediaset sono andate in onda immagini e ricordi legati al passato, il cantautore non ha voluto nascondere la sua emozione e ha aperto il cassetto delle confessioni più intime. C’è però una sua frase che ha colpito tutti, forse perché un po’ inattesa e inaspettata. Ma di che cosa si tratta? Giusto, anche in questo caso, entrare nel dettaglio e analizzare.

LEGGI ANCHE -> Albano, la morte l’ha colpito: il racconto in diretta tv

Quando farò 98 anni anni la raggiungerò. Ne sono pienamente convinto“, questo quanto detto da Albano. L’uomo sembra quasi essere certo di morire alla stessa età di sua mamma. Il tutto è stato ovviamente un modo di dire e un aneddoto, ma ha dimostrato ancora una volta il profondo legame che c’era tra i due. La Toffanin non ha nascosto nemmeno lei tutta la sua emozione e commozione. D’altronde la conduttrice sa molto bene che nel suo programma certe confessioni non possono non essere all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy