Sonia Lorenzini, il suo ex fidanzato è un cantante famoso? L’indiscrezione

Tempo fa sono girati sul web parecchi rumors che parlavano di un ex fidanzato di Sonia Lorenzini molto famoso. Scopriamone di più.

Tra i vari rumors che si sono diffusi in passato, uno parlava dell’ex fidanzato di Sonia Lorenzini, che pare sia un cantante. Intanto la Lorenzini ha partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello vip, che questa sera andrà in onda con una nuova puntata. Ormai non dovrebbe mancare molto alla fine della trasmissione, che dovrebbe avvenire entro febbraio.

LEGGI ANCHE —>Sonia Lorenzini su Mario: “Non sa corteggiare”

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti ex fidanzati? Il gossip su di loro

sonia lorenzini

Tempo fa si era diffuso un gossip che riguardava Sonia Lorenzini, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Quest’ultima è entrata a far parte del cast del reality show soltanto recentemente, e ha già fatto molto parlare di sé.

Il pubblico nei suoi confronti pare sia ancora spaccato in due e c’è chi la trova simpatica e chi invece proprio non la sopporta.

In passato la Lorenzini aveva già fatto discutere di sé, perché si era diffuso un rumors che riguardava un suo probabile fidanzato. A quanto pare infatti le era stata affibbiata una relazione con un famosissimo cantante, cioè Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE —>Sonia Lorenzini è nei guai, tutto è partito dal Gf Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli, Ramazzotti era finito diverse volte sui giornali di gossip, che spesso e volentieri parlavano di lui e delle sue potenziali storie. Tra questi presunti flirt era spuntato anche il nome di Sonia, con cui era stato addirittura paparazzato da Chi mentre si trovavano insieme in un maneggio.

I due sono stati davvero insieme? In realtà questa notizia è stata smentita proprio dal cantante, che aveva rilasciato alcune dichiarazioni sui social spiegando che in realtà non aveva avuto nessuna storia né con la Lorenzini, né con molte altre donne nominate come possibili flirt. Sembra che entrambi frequentino semplicemente lo stesso maneggio, e dunque Ramazzotti non può essere ritenuto un ex della ragazza.

Impostazioni privacy