Iva Zanicchi sta male, il dramma della cantante: “Sono devastata”

E’ un periodo terribile per Iva Zanicchi: il dramma della cantante. Dopo la morte del fratello Antonio, un’altra batosta per lei.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

E’ un periodo davvero drammatico e difficile quello che purtroppo sta passando Iva Zanicchi: dopo la morte del fratello Antonio a causa del Covid, infatti, la cantante deve fare i conti anche con un altro grandissimo problema che ha purtroppo colpito la sua vita.

Stiamo infatti parlando della malattia del suo storico compagno Fausto Pinna che, come ha lei stessa confessato, sta facendo la chemioterapia.

L’uomo, infatti, sta lottando contro il cancro e nessuno dei suoi amatissimi fan e follower ne era a conoscenza di questo fatto davvero molto intimo e privato. Allo stesso tempo, però, il tutto si è drammaticamente trasformato in realtà e tutto questo si è palesato nella vita di questa donna straordinaria tutto d’un colpo.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi, ma i fan sono su tutte le furie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi sta male: “Mio marito sta facendo la chemio”

Iva Zanicchi compagno
Iva Zanicchi e il compagno Fusto Pinna

Iva Zanicchi è davvero disperata e per lei questo è un momento davvero molto difficile dal momento che in pochissimo tempo le sono arrivati addosso due veri e propri macigni: il primo è la morte del fratello Antonio, di cui ha parlato più volte in tv ricordandolo, mentre il secondo è il fatto che il suo grande amore Fausto Pinna sta lottando contro il cancro.

Questa situazione l’ha letteralmente “devastata”, come ha lei stessa dichiarato, gettandola a terra. Un brutto periodo questo per lei che deve fare affidamento a tutte le sue energie per risalire la china.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci fa il suo pronostico: “Vi dico chi vincerà il GF Vip”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy