Francesco Bettuzzi ex fidanzato Elisabetta Gregoraci chi è? L’amara confessione

Francesco Bettuzzi è l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci che ha fatto un’amara confessione riguardo la fine del loro rapporto.

francesco bettuzzi
Francesco Bettuzzi (Instagram)

Alla trasmissione del Gf Vip una delle principali protagoniste femminili è senza dubbio Elisabetta Gregoraci. Specialmente in questo momento, in cui Francesco Bettuzzi ha deciso di parlare e rivelare delle scomode verità riguardanti la famosa showgirl italiana. Prima di tutto chi è il suo ex fidanzato?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, chi è il fidanzato misterioso: svelata l’identità

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi: perchè si sono lasciati?

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci ex moglie Francesco Bettuzzi

Francesco Bettuzzi, classe 1978, è un imprenditore nato a Parma, entrato nell’occhio del ciclone, più precisamente dei paparazzi e dei rotocalchi proprio perché ha avuto una relazione con Elisabetta Gregoraci. Tra l’altro l’ex fidanzato ha rilasciato una golosa intervista presso il settimanale “Chi” in cui, come ha ammesso egli stesso, rivelerà dei dettagli molto intimi della loro relazione. Un esempio è il fatto che, nei tre lunghi anni in cui si sono frequentati, hanno mantenuto un basso profilo, quasi come fosse una relazione segreta, all’oscuro di tutti.

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, un gesto davvero particolare

Inizialmente Francesco Bettuzzi ha accettato volenterosamente, tuttavia, col passare del tempo, ha iniziato a soffrire di ciò, pensando che la sua consorte volesse tenerlo nascosto al mondo, come se si vergognasse. Questa condizione ha generato in lui un gran risentimento, che ha portato a numerosi litigi all’interno della coppia, nonché a incomprensioni e tensioni, che purtroppo sono scaturiti nel più infausto degli eventi: la rottura e la fine del rapporto. Un evento drammatico, certamente, soprattutto se è avvenuto nella più totale discrezione.

Tra le rivelazioni e le dichiarazioni, si avanza un’ulteriore ipotesi che motiverebbe il fatto che Elisabetta Gregoraci non si sia mai veramente affezionata al fidanzato parmense. Secondo l’ex ella, nel profondo del suo cuore, penserebbe ancora a Flavio Briatore, il famoso e talentuoso imprenditore italiano, ex marito di lei. Sarebbe stata la presenza di Flavio Briatore a impedire all’ex modella di iniziare una nuova ed elettrizzante storia d’amore con Francesco Bettuzzi. Nonostante la brusca interruzione di rapporto, tra i due rimane una profonda stima e un immenso affetto.

Impostazioni privacy