Elisabetta Gregoraci, ma che fine ha fatto suo figlio Nathan? La verità su Instagram

Un Natale in famiglia per Elisabetta Gregoraci. Ma che fine ha fatto suo figlio Nathan Falco? La verità arriva su Instagram.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci nel corso degli ultimi mesi si è prepotentemente presa la scena. Il motivo è senza alcun dubbio e inevitabilmente la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. La soubrette è però comunque uscita dalla Casa ormai da qualche settimana. Il motivo? Fin troppo chiaro: la calabrese non sarebbe riuscita a trascorrere il Natale lontano dalle persone più care, dalla sua famiglia e soprattutto da suo figlio Nathan Falco. Ed ecco che ancora una volta arriva una testimonianza del forte legame tra i due.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, regalo da Elisabetta Gregoraci? “Mi tremano le gambe”

Elisabetta Gregoraci, ecco il Natale con il suo Nathan

elisabetta gregoraci

La bella Eli, che ultimamente sembra, in un certo senso, aver allargato la famiglia, da quando è uscita dal reality show targato Mediaset, è tornato a essere molto attiva e presente sui social network. Ed è proprio sul suo profilo Instagram che ha voluto raccontare a tutti i suoi follower, di giorno in giorno sempre più numerosi, come ha trascorso queste giornate festività un po’ particolari a causa delle restrizioni, ma condite per lei da affetto e serenità.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, paura nella notte: intervengono i pompieri

Attraverso una storia, la Gregoraci ha immortalato, con un video, gli attimi di gioco, relax e divertimento con suo figlio Nathan. Un breve filmato da cui emerge il rapporto, a tratti anche giocoso e ironico, che intercorre tra i due. Un qualcosa che fa capire con Elisabetta non sarebbe riuscita a trascorrere il Natale senza i suoi affetti più cari. Immagini che avranno senza alcun dubbio intenerito e colpito anche i suoi follower più critici. Un 25 dicembre sicuramente un po’ particolare, ma la soubrette non ha voluto rinunciare a quel po’ di spensieratezza che non fa mai male.

Impostazioni privacy