Dayane Mello, l’accusa è pesante: polemica sui social

Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe stata accusata sui social molto pesantemente. Ecco che cosa è successo.

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Sembra proprio che Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello vip, sia in queste ore al centro di una grande polemica. La Mello è una delle concorrenti dell’ultima edizione del reality show, che sta ottenendo un grandissimo successo. La trasmissione infatti dimostra di essere molto apprezzata e seguita dal pubblico, che non se ne perde mai una puntata.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Cristiano Malgioglio consola Dayane Mello: “Devi essere felice”

Dayane Mello, un’accusa seria

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

In queste ultime ore Dayane Mello sembra al centro di una grande polemica che si è scatenata sui social. La donna è una delle concorrenti attuali del Grande Fratello vip, che è riuscita in qualche modo ad accaparrarsi il favore da parte del pubblico. La sua sincerità e schiettezza non l’hanno fatta particolarmente apprezzare all’interno della casa più spiata d’Italia, ma scatena la curiosità nella gente. Nelle ultime ore però si sta facendo sempre più forte un dissenso nei confronti della donna, poiché si è scatenata una vera e propria polemica . A metterla al centro della bufera sono stati alcuni commenti che avrebbe fatto ad un concorrente, Mario Ermito, sul suo aspetto fisico. L’uomo si è mostrato davanti alla Mello in costume, e quest’ultima a quanto pare avrebbe fatto alcune critiche per i chili di troppo che l’uomo avrebbe messo sù.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello e Adua sorprese in atteggiamenti “sospetti”: la rivelazione

Dayane ha infatti detto all’uomo che con solo altri 5 kg in più addirittura diventerebbe obeso, mettendosi poi a ridere di gusto. L’accusa da parte di molte persone che seguono sui social il GF Vip è addirittura di body shaming, cioè prendere in giro una persona per il proprio aspetto fisico. La donna oltretutto non è nemmeno nuova a tali tipi di commenti, e aveva già fatto molto discutere per uno nei riguardi della sua amica Adua Del Vesco, in cui aveva screditato il suo modo di nutrirsi facendo gesti che mimavano una persona fortemente in sovrappeso. Oltretutto all’epoca aveva già fatto molto discutere tale scivolone, poiché queste critiche erano state rivolte alla Del Vesco che già in passato aveva avuto a che fare con disturbi alimentari, avendo un passato di anoressia. Ecco perché le critiche al momento non sembrano placarsi nei suoi confronti, e si è scatenato un vero e proprio putiferio sul suo conto.

Impostazioni privacy