Dayane Mello, polemica dopo le sue parole: adesso rischia grosso

E’ scoppiata una grande polemica nei confronti di Dayane Mello, per alcune parole rivolte ad una concorrente. Ecco cosa è successo.

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Dayane Mello, una delle concorrenti del Grande Fratello vip, pare sia stata fortemente criticata sul web per alcune considerazioni fatte ad un’altra concorrente. La donna fa parte dell’ultima edizione del reality show che sta davvero spopolando sul web. Sono infatti moltissime le persone che quotidianamente commentano tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello e Adua sorprese in atteggiamenti “sospetti”: la rivelazione

Dayane Mello, le durissime critiche

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Nelle scorse ore si è acceso un grande dibattito sui social per alcune dichiarazioni fatte da Dayane Mello, una delle concorrenti del Grande Fratello vip. Le critiche che sono state mosse dalla Mello, fanno riferimento ad un’altra delle coinquiline che è in gara con lei, cioè Adua Del Vesco.

Entrambe in effetti in questa ultima edizione del programma sono da sempre apparse molto unite da una bella e forte amicizia. Durante la notte è avvenuto però un episodio che proprio non è piaciuto agli internauti, che hanno fatto scatenare una vera e propria polemica.

Per chi non lo sapesse Adua nel suo passato ha vissuto un momento molto difficile, in cui ha sofferto di anoressia perché non riusciva ad accettare il suo corpo. In questi ultimi giorni però è scattata nella ragazza la voglia di perdere qualche chilo, accumulato probabilmente durante la permanenza all’interno della casa.

LEGGI ANCHE —>Sofia Sala figlia Dayane Mello, non vive con la madre? Il motivo

Rosalinda però ha iniziato a portare avanti un regime alimentare completamente sbagliato, mangiando poco e niente durante tutta la giornata per poi concedersi schifezze nella notte. È successo anche ieri, quando dopo una giornata passata a mangiare soltanto mele, ha deciso in tarda serata di prepararsi uova e bacon.

Per tale motivo è stata duramente criticata dalla sua amica Dayane, che l’ha bacchettata dicendole che se avesse mangiato quel tipo di cibo le sarebbe andato tutto sulla cellulite. La donna poi ha anche rincarato la dose mimando una ipotetica e futura Adua estremamente grassa.

Visibilmente stizzita la Del Vesco ha continuato a prepararsi le sue uova dicendo che sarebbe stata amata lo stesso anche fuori forma. Sul web però non sono piaciute le critiche di Dayane, accusata di essere un poco empatica. È stato ritenuto addirittura disumano dire determinate cose ad una ragazza con un passato di anoressia. In effetti questo episodio è stato un vero e proprio scivolone e sta molto facendo discutere.

Impostazioni privacy