Home Personaggi Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, ma perché è finita?

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, ma perché è finita?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:36

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: il rapporto tra i due è spesso finito sotto la luce dei riflettori. Ma si sa qualcosa in più?

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Pierpaolo Pretelli è senza alcun dubbio il protagonista più chiacchierato di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il riferimento è inevitabilmente al rapporto che ha avuto con Elisabetta Gregoraci, che ancora oggi, nonostante la soubrette calabrese sia uscita da ormai molto tempo dalla Casa più spiata d’Italia, fa molto parlare. Ma, mentre l’ex velino si sta sempre più avvicinando a Giulia Salemi, è il suo passato ad attirare l’attenzione.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che cosa ne pensano i fan? Non mancano le critiche

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli, perché è finita tra i due?

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli

Il riferimento è, com’è fin troppo chiaro, alla sua ex Ariadna Romero. La relazione tra i due è finita da un po’ di tempo, ma il loro legame è comunque rimasto molto saldo e forte, visto anche il fatto che hanno anche un figlio di nome Leonardo. Ed è per questo che, vedendo l’affetto che ci sta tra i due, la domanda è solo e soltanto una: ma perché tra i due è finita?

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Petrelli: la loro storia in breve

Difficile avere una risposta certa e chiara. La modella cubana ha più volte parlato del fatto che Pierpaolo, presentissimo con il piccolo, non ha fatto altrettanto con lei nei momenti di difficoltà che ha avuto dopo il parto. Una rottura che si è consumata con il tempo, ma che non sembra avere una vera e propria spiegazione. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà tra i due. Perché, visti i colpi di scena e le sorprese, nulla può davvero essere eslcuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)