Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli, tanto dolore: il rammarico più grande

Leonardo è il figlio di Pierpaolo Pretelli, concorrente del GFVip. L’uomo ha nei suoi confronti un grande rammarico. Ecco di che si tratta.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Si chiama Leonardo il figlio di Pierpaolo Pretelli, volto ormai molto noto della televisione italiana anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Tale reality show andrà in onda anche questa sera in prima serata come sempre su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Questa ultima edizione del programma ha davvero riscosso un grandissimo successo in termini di pubblico, che proprio non se ne perde una puntata.

LEGGI ANCHE —>Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, è malato: il dramma in famiglia

Leonardo figlio per Paolo Pretelli, un dolore grande

Pierpaolo Pretelli

Sicuramente una delle persone più importanti della vita di Pierpaolo Pretelli è il figlio Leonardo, avuto in coppia con la sua ex fidanzata Ariadna Romero. I due hanno avuto una bellissima storia d’amore, andata avanti per qualche tempo e sfociata proprio nella creazione di questa bellissima famiglia. Qualcosa però tra loro si è rotto proprio in seguito alla nascita del figlio e di fatto la Romero anche in alcune interviste, tra cui una ha fatta Domenica live, aveva rivelato che Pretelli nei suoi confronti non era riuscito più ad avere lo stesso interesse di prima. Nei confronti del figlio però, come ha specificato anche più volte la stessa Ariadna, Pierpaolo ha sempre avuto tantissima considerazione e a quanto pare è proprio un padre esemplare.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli fidanzati? Novità dopo il bacio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

All’interno del Grande Fratello Vip l’uomo ha anche raccontato che indubbiamente il suo più grande rammarico è il fatto di non essere riuscito a dare a suo figlio la stabilità e l’unione di una famiglia. La donna addirittura si era anche trasferita a Miami e Pierpaolo aveva dovuto passare tutto il primo anno lontano dal figlio, potendolo vedere molto raramente. L’uomo non aveva potuto seguire i due perché all’epoca  lavorava in un ristorante e dunque aveva impegni lavorativi che gli creavano tale impedimento. Ad ogni modo se alcuni amori finiscono, quello nei riguardi dei propri figli dura per sempre e Pierpaolo questo lo sa molto bene.

Impostazioni privacy