Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Petrelli: la loro storia in breve

Ariadna Romero, modella, attrice e showgirl cubana approda in Italia per via della relazione con Pierpaolo Petrelli.

Adriadna Romero e Gianpaolo Petrelli

Capiamo insieme chi è l’ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli. Divenuta famosa grazie al film di PieraccioniFinalmente la felicità“, continua la sua fama sui social nei panni dell’influencer. Laureata in giurisprudenza, ma poi la bellezza ha soppiantato la sua carriera da avvocato, diventando così una modella di grande fama. Ecco avvenuto il primo trasferimento verso l’Italia. Da Cuba si trasferisce a Milano intraprendendo così la strada della moda e della recitazione.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci mente a Pierpaolo Petrelli? Due ex concorrenti svelano tutto

Ariadna Romero ex fidanzata Massimiliano Morra: è sposata?

Adriadna Romero (GettyImages)
Adriadna Romero (GettyImages)

Nella sua permanenza in Italia molte sono state le relazioni intraprese. Nel 2012 indossa l’abito bianco sposandosi con il giocatore di basket Lorenzo Gergati. Un matrimonio estremamente breve durato solo due anni. Fin quando nel 2015 incontra Gianpaolo Petrelli, qui sboccia l’amore e non solo, anche il pancione. Due anni dopo nasce il piccolo Leonardo, ma tra i due le cose finiscono e non bene, tutt’altro. Una separazione drastica e brutta per la coppia sopra citata. Ariadna dichiara che il motivo della loro rottura è stata l’assenza di Petrelli in un momento delicato quale quello della gravidanza. Ora la modella cubana lavora nel settore marketing della Lamborghini, un lavoro più stabile per assicurare un prospero futuro al figlio Leonardo.

LEGGI ANCHE —> GF Vip eliminata Guenda Goria, il web insorge: “era diventata scomoda”

Tra i due nonostante la drastica rottura si è instaurato grazie all’amore per il figlio un rapporto di reciproco rispetto. La showgirl cubana ribadisce che la figura paterna è fondamentale per la crescita del bambino e lui deve diventare il suo supereroe. Anche Pierpaolo Petrelli si lascia andare a parole sincere e belle nei confronti dell’ex fidanzata. La ringrazia per avergli dato la cosa più preziosa del mondo e dichiara che per qualunque cosa lui ci sarà sempre. Si sa i figli dividono ma allo stesso tempo uniscono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri al papà più bello di tutti❤

Un post condiviso da Pierpaolo petrelli (@pierpaolopetrelli.fanpage) in data:

Impostazioni privacy