Paola Perego pronta per un reality show? L’indiscrezione

Paola Perego è finalmente tornato in televisione. Ed ecco che alcune sue parole hanno fatto discutere e non poco. Ma che cosa ha detto?

Paola Perego

Oggi è stato il giorno del ritorno in televisione di Paola Perego. La conduttrice, dopo una lunga assenza e un periodo difficile, è tornata sul piccolo schermo. Il suo programma, intitolato ‘Il filo rosso’, è andato in onda su Rai Due. C’era senza alcun dubbio grandissima curiosità e tanta attesa. A colpire però sono state alcune parole della donna, legate sia al suo passato che al suo futuro. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, tutto sulla sua nuova avventura

Paola Perego, futuro in un reality? Le sue parole

Paola Perego

La 54enne ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di ‘Bubino Blog’, dove ha trattato e toccato tantissimi argomenti. Molto bella la spiegazione del suo nuovo programma, che ha come fine obiettivo quello di unire generazioni differenti, come per esempio, i nonni e i nipoti. Ma è quando si è soffermata sulla sua carriera che ha fatto un’importante rivelazione, che forse in pochi si sarebbero aspettati. Una sorta di salto  tra passato e futuro per lei.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, la felicità più grande: un gesto tanto atteso

La Perego ha ammesso che le piacerebbe tornare a condurre ‘La Talpa’, uno dei reality più interessati e affascinanti, che però manca da tantissimo tempo. Ma ecco che, parlando di reality, la conduttrice ha ammesso che le piacerebbe partecipare a ‘Ballando con le stelle‘. Anche se, come sottolineato da lei stessa, non è certo una grande ballerina. Sarà accontentata? Difficile saperlo, ma chissà che cosa succederà. Non resta che attendere quello che accadrà nella prossima edizione della trasmissione in onda su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci. La curiosità non può ovviamente non essere tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Impostazioni privacy