Massimo Ranieri si confessa: “Non lo volevo fare”

Massimo Ranieri torna dopo un po’ sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed ecco che una sua confessione colpisce davvero tutti.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (Fonte: Getty Images)

Massimo Ranieri è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto la storia del mondo della musica e dello spettacolo. Le sue canzoni hanno accompagnato intere generazioni e ancora oggi restano comunque tra le più importanti. Ed ecco che il cantante nelle ultime settimane è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo? Ci stanno degli aneddoti da raccontare e da scoprire.

LEGGI ANCHE -> Franca Sebastiani moglie Massimo Ranieri: un rapporto non tutto rose e fiori

Massimo Ranieri, la sua confessione è di quelle importanti: le sue parole

Massimo Ranieri

Innanzitutto va detto che il napoletano sarebbe dovuto tornare la settimana scorsa in tv con il suo spettacolo, intitolato ‘Qui e adesso’. Tutto però è stato rinviato e rimandato, perché la morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto e cambiato i palinsesti. Il tutto prenderà comunque il via questa sera, andando in onda su Rai Tre. Ed è proprio al suo show che si lega una sua confessione, che, per molti versi, è davvero inattesa.

LEGGI ANCHE -> Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri: nascosta per anni

Il buon Massimo, in un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, ha raccontato come non sarebbe voluto tornare in televisione. A convincerlo, stando alle parole dello stesso Ranieri, sarebbe stato Franco Di Mare, direttore di RaiTre, che l’avrebbe voluto a tutti i costi. Il cantante non era per nulla convinto di accettare la proposta. Ma ecco che, l’idea rivoluzionaria di ‘Qui e Adesso’, avrebbe alla fine rimesso tutto in discussione e portato allo show che andrà in onda questa sera. Non si tratterà, stando ai racconti e alle indiscrezioni, non si dovrebbe trattare del classico show, ma una sorta di confessioni tra amici. L’attesa sta per finire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Impostazioni privacy