Franca Sebastiani moglie Massimo Ranieri, il tragico ricordo

Franca Sebastiani moglie Massimo Ranieri: la loro storia d’amore è davvero molto particolare e tutta da raccontare nei dettagli.

franca sebastiani moglie Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (Fonte: Getty Images)

Massimo Ranieri sarà grandissima protagonista di questa serata del 10 dicembre. Il cantante infatti andrà in onda su Rai Tre con il suo show ‘Qui e adesso’. Un qualcosa che ruoterà in primis attorno al mondo del teatro e dello spettacolo. Una serie di racconti che non potranno non appassionare i telespettatori. A far parlare però dell’artista è stata molto spesso anche la sua vita privata. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono parenti: ecco tutta la verità

Franca Sebastiani moglie Massimo Ranieri, una fine drammatica

Massimo Ranieri moglie

Nonostante l’uomo abbia sempre fatto della privacy e della riservatezza il suo stile di vita, si sa che ha avuto relazioni importanti e flirt con davvero moltissime donne. La più importante è stata senza alcun dubbio Franca Sebastiani. Quest’ultima infatti, anche lei cantante, è stato la moglie del partenopeo. I due si sono sposati quasi subito e nel 1970 è arrivata la loro unica figlia Cristiana, che il cantante però ha riconosciuto soltanto 25 anni dopo. Insomma, una vicenda e una love story molto delicata.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri si confessa: “Non lo volevo fare”

Dunque la questione della figlia spiega che il rapporto tra i due non è stato sempre rose e fiori. Va però detto che però il buon Massimo ha sempre avuto parole dolci per quella che è stata una delle donne della sua vita. Tutto è strettamente legato al dramma che ha vissuto la donna, scomparsa nel 2015 a causa di un tumore. Una fine drammatica e che ha senza alcun dubbio colpito Ranieri. Chissà se anche durante questa show ci sarà modo e tempo per ricordarla, visto che anche lei era una cantante.

Impostazioni privacy