Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri, cosa si sa sul loro rapporto?

Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri: il rapporto tra i due è davvero tutto raccontare e, in un certo senso, anche da capire.

figlia Massimo Ranieri

‘Qui e adesso’. Questo il  titolo dello show che andrà in onda su Rai Tre e che vedrà come protagonista principale Massimo Ranieri. Il cantante quindi tornerà sul piccolo schermo dopo una lunghissima pausa. Un programma che si incentrerà in particolar modo sul mondo del teatro e che vedrà anche alcuni ospiti. Il cantante però. specie nell’ultimo periodo ha fatto chiacchierare per la sua vita privata. Ma qual è il dettaglio più importante? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare alcune cose.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri e Gianni Morandi, quella lite in tv che è diventata famosa

Cristiana Calone figlia Massimo Ranieri, un retroscena davvero importante

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri (Getty Images)

Il riferimento è, come in  molti avranno capito a sua figlia Cristiana Calone. Nata dall’amore fra l’artista e la compagna Franca Sebastiani, scomparsa nel 2015 a causa di un tumore, il riconoscimento da parte del cantante è arrivato però soltanto 25 anni, ossia nel 1995. Il primo incontro è avvenuto a sorpresa nel 2005 durante una puntata di ‘Tutte Donne Tranne Me’, lo show dell’artista presentato in prima serata su Rai Uno. Una sorpresa bellissima, soprattutto per la ragazza, che si è trovata da essere spettatrice a essere protagonista sul palco.

LEGGI ANCHE -> Franca Sebastiani moglie Massimo Ranieri, il tragico ricordo 

Nonostante si siano ritrovati dopo tantissimo tempo, Cristiana non ha dubbi sull’amore e sull’affetto che suo padre prova per lei. “Papà c’è sempre per me. Io lo ringrazio pubblicamente perché grazie a lui ho una casa. Ogni mese mi paga un affitto e per me vuol dire tanto, perché ho un bambino di 5 anni. Il riconoscimento tardivo? Un figlio non può odiare un genitore. Sono sicura che lui mi ama, perché alla fine io e lui siamo uguali“, questo quanto detto in una puntata di un po’ di tempo fa a ‘Domenica Live’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Impostazioni privacy