Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono parenti? In quel Sanremo è successo di tutto

Massimo Ranieri e Tiziano Ferro sono parenti? In quel Festival di Sanremo il pubblico era rimasto senza parole dopo quelle parole.

massimo ranieri padre tiziano ferro
Massimo Ranieri e Tiziano Ferro

Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? In molti se lo sono chiesti per qualche minuto dopo che, sul palco del Festival di Sanremo, è stata fatta una battuta che ha fatto subito pensare, a sorpresa, che i due fossero parenti.

Il tutto è accaduto quando Fiorello ha detto: “…Non sarete mica parenti?” E subito hanno pensato che il noto cantante napoletano fosse il “padre” del noto artista di Latina che da anni vive negli Stati Uniti.

Che cosa c’è di vero dunque in questa presunta parentela? Assolutamente nulla: i due provano soltanto una profonda stima l’uno dell’altro come dimostrato sul palco dell’Ariston in cui hanno dato vita ad un duetto a dir poco straordinario che ha fatto commuovere milioni e milioni di fan in Italia e nel mondo.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, stoccata a Tommaso Zorzi: “Devi smetterla”

Massimo Ranieri padre di Tiziano Ferro? La verità a Sanremo

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri sorridente (Fonte: Getty Images)

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri sono dunque parenti oppure no? Assolutamente no, ma allo stesso tempo hanno un rapporto davvero molto speciale come del resto è giusto che sia…e sul palco si è visto!

LEGGI ANCHE -> Massimo Ranieri e Gianni Morandi lite in diretta tv: il motivo è assurdo

Intanto il pubblico ieri sera si è goduto Massimo Ranieri nel suo programma dal titolo “Qui e adesso”. Il nuovo show è stato all’insegna della musica, con grandi cantanti e profonde interpretazioni artistiche. Un successo atteso ma allo stesso tempo non scontato, come del resto tutta la sua carriera straordinaria è stata: il talento non mancava di certo, ma allo stesso tempo arrivare al cuore di milioni di persone non è mai facile.

Impostazioni privacy