Home Personaggi Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è? Il web già impazzisce per...

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è? Il web già impazzisce per lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41
CONDIVIDI

Andrea Di Carlo è il nuovo fidanzato di Arisa, ma chi è l’uomo al suo fianco? Finalmente la felicità: il web impazzisce per lui.

Arisa (fonte: Instagram)

Arisa ultimamente è stata molto nel mirino del gossip, grazie alle sue numerose partecipazioni a programma televisivi, come Amici di Maria De Filippi dove svolge il ruolo di professoressa. Questa sera, invece, sarà ospite nello studio del Grande Fratello Vip, per una puntata ricca di sorprese in occasione delle feste di Natale.

Ma della cantante si è parlato molto anche in merito alla sua vita privata. Sappiamo che fino a qualche mese fa era impegnata in una relazione che durava da nove anni con Lorenzo Zambelli, che negli ultimi mesi sembrava addirittura andare molto bene.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti fa un commento che scatena polemiche “Fuori luogo”

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa, qualcuno lo aveva anticipato

Arisa (fonte: Instagram)

Negli ultimi mesi, soprattutto durante l’estete, sembrava andare bene la storia fra Arisa e il suo ex Lorenzo Zambelli, tanto che i due avevano addirittura dichiarato che non gli sarebbe dispiaciuto diventare genitori. Poi però la rottura definitiva dopo una relazione durata tantissimi anni.

Arisa però nell’ultimo periodo è raggiante e il motivo ce lo aveva anticipato il suo collega Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE -> Polemica dopo le parole di Dayane Mello, adesso rischia

Il professore di Amici, durante una puntata del programma aveva anticipato “Arisa è fidanzata!”, ma la cantante non aveva voluto confermare non essendo ancora ufficiale la sua relazione. Poco dopo però la conferma.

Il nuovo fidanzato è il suo manager Andrea Di Carlo e i due hanno finalmente portato la loro relazione allo scoperto. Lui, infatti, ha pubblicato una foto in cui si vede chiaramente un tenero bacio e solo a poco tempo di distanza un selfie che li ritraeva insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)