Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: un incontro che le ha cambiato la vita

Chi è Andrea Di Carlo, il fidanzato di Arisa? Andiamo alla scoperta dell’uomo che le ha rubato il cuore. Come si sono conosciuti?

andrea di carlo arisa
Andrea Di Carlo e Arisa (Instagram)

Andrea Di Carlo è il nuovo fidanzato di Arisa che ha letteralmente rubato il cuore alla cantante, volto di Amici, prossima partecipante al Festival di Sanremo 2021 ed al concerto di Natale stasera su Canale 5.

In molti si chiedono chi sia l’uomo che è al suo fianco ormai da qualche tempo. La cantante uscita ormai parecchi anni fa, infatti, aveva una relazione con il suo ex manager Lorenzo Zambelli, un tira e molla durato ormai tantissimi anni ma la loro fine sembrava ormai nell’aria anche se la privacy è stata senz’altro enorme, oltre che ovviamente rispettata da parte di entrambi.

Andiamo alla scoperta di quest’uomo che le ha rubato il cuore: età, lavoro e foto insieme.

LEGGI ANCHE -> Nuovo fidanzato Arisa chi è? Nuovo amore per la cantante, è bellissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Andrea Di Carlo nuovo fidanzato Arisa chi è? Foto, età, lavoro

Arisa Amici
Arisa

Andrea Di Carlo, il nuovo fidanzato di Arisa, nella vita è un autore e produttore televisivo, oltre che un manager di tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo come ad esempio la stessa cantante che ha deciso di affidarsi a lui per il proprio successo. E sembra proprio ci stia riuscendo, come del resto è normale che sia, visto che il “materiale umano” con cui lavorare è davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti: il suo grave problema di salute

Dando un’occhiata al suo profilo Instagram sembra che l’uomo sia nato nel 1976 e che quindi oggi ha 44 anni. Sembra abbia avuto l’opportunità di lavorare anche con personaggi davvero molto importanti del mondo dello spettacolo come ad esempio Federico Fashio Style e Can Yaman. Insomma, un vero e proprio professionista.

Impostazioni privacy