Katia Follesa annuncio in diretta tv: è tutto vero stavolta

Katia Follesa è stata oggi ospite a Verissimo ed è stata un’intervista davvero piena di sorprese, ma la più bella riguarda il matrimonio.

Katia Follesa

Katia Follesa è stata oggi ospite a Verissimo e la sua intervista è davvero iniziata col botto, con un divertentissimo “best of” di tutte le sue esperienze precedenti nel programma.

Lei e il compagno Angelo Pisani formano una bellissima coppia da circa vent’anni e sono oggi più uniti che mai. Nonostante il tantissimo tempo passato insieme sono innamoratissimi e non hanno perso la voglia si stuzzicarsi di continuo.

Anche lui è apparso in trasmissione, con uno sketch davvero simpatico. 

LEGGI ANCHE -> Angelo Pisani, compagno di Katia Follesa, dal declino alla rinascita

Un anello per Katia Follesa, matrimonio in arrivo?

katia follesa
Katia Follesa

Angelo Pisani è comparso in studio con  un simpatico video messaggio per la sua amata, che è iniziato con parole dolcissime che promettevano una dichiarazione degna di un film. Ma quando è giunto al sodo del discorso ha sorpreso tutti, dichiarando: “Quello che voglio dire alla mia Katia è di scolare prima la pasta”.

La risposta di lei? Cucina tu. Una coppia che non smette di sorprendere e strappare molti sorrisi.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa presa di mira dagli hater: “Non fai più ridere”

Ma il dettaglio che Silvia Toffanin ha notato subito è un luccicante anello al dito della comica. Così non ha esitato a chiederle cosa significhi questo bellissimo gioiello e Katia ha risposto con una frase molto profonda.

“Significa che mi ama, cos’altro dovrebbe voler dire?”

Ma un anello al dito di una donna fa sempre sognare e noi aspettiamo il matrimonio.

Un accenno poi anche alla notevole perdita di peso della Follesa, che ha dichiarato sentirsi molto bene anche esteticamente, nonostante la dieta l’abbia fatta per motivi di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

 

Impostazioni privacy