Katia Follesa incinta? L’indizio nella foto di Angelo Pisani

Katia Follesa è incinta oppure no? Lo scatto di Angelo Pisani ha emozionato il web, ora in cerca di risposte: ecco quello che sappiamo.

Katia Follesa incinta

Katia e Angelo Pisani sono pronti ad allargare la famiglia? I due sono già genitori della dolce Agata, coinvolta non troppo tempo fa in un esilarante video su Instagram.

La storia d’amore tra i due va avanti da diversi anni e nonostante una rottura di ben due anni oggi non potrebbero più fare a meno l’uno dell’altra, tanto che è arrivata anche una proposta di matrimonio a Verissimo, tra il serio e la gag. Non sappiamo quali siano i programmi per il futuro dei due, ma la foto postata di recente ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Katia Follesa è incinta?

Katia Follesa incinta

Nelle ultime 24 ore il popolo di Instagram è stato invaso da un forte dubbio, Katia Follesa è incinta? Sul profilo si Angelo Pisani e su quello della comica e conduttrice sono apparsi alcuni scatti sospetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, SEPARAZIONE IN VISTA?

Nel primo dei tre scatti postati dalla coppia vediamo Angelo Pisani in ginocchio, intento a bacia il ventre di Katia Follesa che, sorridente, guarda dritta in camera. Nel secondo scatto i due sono sdraiati e sfoggiano due enormi sorrisi, il ventre di Katia è scoperto e lei poggia delicatamente una mano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DILETTA LEOTTA PENSIEROSA, MA I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

Lo scatto chiarificatore

https://www.instagram.com/p/B_uRDS5oghu/?utm_source=ig_web_copy_link

“Non potevamo più tenerlo nascosto” hanno scritto entrambi a corredo degli scatti, tirando in inganno diversi follower. Si tratta infatti dell’ennesima gag della formidabile coppia che non si stanca mai di regalare un sorriso ai follower che li seguono e li amano.

Il terzo scatto è chiarificatore, la coppia sorride alla camera e scrive sulla foto: “Benvenuta Lasy.” Il bambino tanto “atteso” era infatti una succulenta lasagna, con un abbondante strato di parmigiano sopra. Katia Follesa non è quindi in dolce attesa, ma si è solo divertita a giocare con il suo compagno. Nei commenti i fan sono letteralmente impazziti e tra tutti spunta il la reazione di Marco Maccarini, lo speaker di Radio Italia scrive: “Ho le lacrime da ventitrè minuti.”

Impostazioni privacy