Angelo Pisani marito Katia Follesa: dalla crisi alla rinascita

Katia Follesa ha realizzato uno spettacolo teatrale assieme a suo marito Angelo Pisani. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

katia follesa angelo pisani

Quella formata da Katia Follesa e Angelo Pisani è senza alcun dubbio una delle coppie più note del mondo dello spettacolo. La conduttrice in questo periodo è impegnata con ‘Cake Star’, che conduce in compagnia di Damiana Carrara. La trasmissione, che va in onda su Real Time, non è altro che un vero e proprio viaggio nelle pasticcerie italiane. La presentatrice però è grande protagonista anche in teatro, dove andrà inscena con uno spettacolo, realizzato in compagnia di suo marito Angelo Pisani e intitolato ‘Finché social non ci separi’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa e Angelo Pisani: dalla separazione alla rinascita

Katia Follesa e Angelo Pisani, ecco il loro spettacolo

Angelo e Katia, oltre che nella vita, fanno coppia anche sul palco. Il tutto consiste in una sorta di esperimento di terapia di coppia, dove hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle. Il tutto con grande ironia e sarcasmo, forse per rendere la questione un po’ più leggera. Anche perché si parte da una lista dei difetti. Un qualcosa che viene subito mostrato al pubblico. Quest’ultimo non solo assisterà, ma sarà anche parte integrante dello spettacolo. In che modo? L’organizzazione è a dir poco originale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa, la malattia che le ha cambiato la vita: è stata operata

Infatti qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e nessuno dovrà spegnere il telefono. Ci si troverà letteralmente immersi in un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna, per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi che finiscono per confrontarsi, con quello maschile che pensa in primis a calcio, birra e sesso, mentre quello femminile è alle prese con le sue infinite e incomprensibili, ovviamente per il suo lui, sfumature. Insomma, uno spettacolo tutto da vedere.

Impostazioni privacy