Federica Panicucci, quel “lontano ricordo” rimarrà con lei per sempre

Federica Panicucci ha voluto svelare che cosa si porterà dietro di questo Natale: un “lontano ricordo” suo per sempre.

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci

Federica Panicucci ha trascorso un Natale davvero molto speciale in compagnia della sua famiglia ma anche dei suoi amatissimi fan e telespettatori durante il concerto di Natale che è andato in onda su Canale 5 alla vigilia.

In molti si chiedono come abbia trascorso queste festività e lei ha avuto modo di svelarlo attraverso alcuni post su Instagram anche in compagnia del suo compagno Marco Bacini.

Ecco che cosa si porterà dietro di queste festività del 2020 nella sua vita: la frase dice tutto, un ricordo indelebile.

LEGGI ANCHE -> Marco Bacini compagno Federica Panicucci, parole che spiegano tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci, il suo ricordo per Natale

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Ecco il bellissimo post che contiene un bellissimo video di Federica Panicucci pochi minuti prima di entrare in “scena” con la sua bellissima conduzione del concerto di Natale che è andato in onda l’altra sera su Canale 5.

I suoi amatissimi fan e follower sono rimasti letteralmente senza parole, ancora una volta, oltre che per la sua bellezza e professionalità nello stile di conduzione, anche per la sua dolcezza, il suo modo di far dimenticare, per quanto possibile, tutto questo periodo davvero molto difficile che sta attraversando la nostra cara ed amata Italia.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci senza parole: paura in diretta a Mattino Cinque

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

“Il Natale è già passato e tutto questo ormai è solo un ricordo, ma le cose che ci hanno fatto stare bene vale la pena tenerle sempre con noi.”

Insomma un Natale senz’altro diverso ma non per questo meno importante per lei e per tutte le persone che hanno avuto l’opportunità di conoscerla e di farle gli auguri di persona. Per un 2021 tutto da scrivere. Insieme.

Impostazioni privacy