Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Non siamo amici”

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato e non sono amici? Non esattamente. Ecco le parole che spiegano il loro rapporto oggi.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

In che rapporti sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che li vedono sempre insieme dietro al bancone di Striscia La Notizia e si chiedono se effettivamente siano nella vita reale, di tutti i giorni, grandi amici o meno.

Dopo le parole del secondo, però, in moltissimi hanno pensato che i due avessero litigato o che, quando si spengono le telecamere del tg satirico di Antonio Ricci in onda ormai da anni su Canale 5, il loro rapporto sia burrascoso.

La realtà dei fatti, però, è ben diversa: ecco qual è il vero rapporto che c’è tra i due, che oggi saranno ospiti di Silvia Toffanin su Canale 5 a Verissimo.

LEGGI ANCHE -> Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: i genitori di lei come l’hanno presa?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: “Non siamo amici, ma compagni di banco”

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (GettyImages)
Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio (GettyImages)

Ezio Greggio ed Ezio Iacchetti hanno litigato? No, ma non sono neanche quel tipo di “amici” che in molti potrebbero avere presente. La realtà dei fatti sembra essere ben diversa.

A spiegarla è stato “Enzino” che ha svelato che i due non possono essere considerati tali in quanto, come ha precisato, lui non ha amici nel mondo dello spettacolo, bensì può considerare tali soltanto delle persone “comuni”.

LEGGI ANCHE -> Angelo Pisani marito Katia Follesa: dalla crisi alla rinascita

I due, però, come specificato, possono essere definiti più come due compagni di banco che hanno un tacito accordo ormai da anni di non litigare e di andare sempre d’accordo. Insomma, il loro rapporto, seppur particolare, è e rimane splendido ed anche oggi la loro “chimica” davanti alle telecamere è davvero palpabile. L’amicizia, almeno secondo Iacchetti, è però un’altra cosa.

Impostazioni privacy